content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Livorno e Firenze: seconda e terza tappa del Tour Music Fest 2018

Continuano le selezioni dell' undicesima edizione del Tour Music Fest in giro per l'italia! Questo fine settimana è stata la volta della Toscana per le tappe di Livorno e Firenze.

Dopo aver inaugurato l'edizione 2018 con la tre giorni di Roma la scorsa settimana, Il Tour Music Fest continua il suo giro per l'Italia, primo appuntamento: la Toscana che ha visto Livorno e Firenze protagoniste della musica emergente italiana il 19 e 20 Maggio. Grande affluenza e partecipazione dunque per le due tappe con oltre 400 audizioni e quasi 1000 artisti coinvolti.

Due giorni all’insegna della musica e dell’originalità, tante le band che hanno presentato brani inediti e dal sound interessante. Abbiamo avuto la fortuna di ascoltare tanti cantautori, interpreti e rapper dalle voci forti e alcune molto particolari.

Lo staff del Tour Music Fest desidera ringraziare le location che ci hanno ospitato in questi due giorni dandoci la possibilità di lavorare con tranquillità e di vivere due giorni di musica davvero emozionanti. Grazie a Percorsi Musicali di Livorno che ci ha permesso die ai Relaxo Studios di Firenze, l'ospitalità toscana è stata unica, grazie!

Ringraziamo tutti gli artisti e le band che hanno partecipato a questa prima fase di selezioni!

Il nostro viaggio alla ricerca della migliore musica emergente italiana continua il 26 e 27 Maggio con le tappe di Verona, Rimini e la due giorni di Padova!

Stay tuned!

We love your music!

 
Share.
content-bottom