content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Vinci una produzione discografica

Trovare un vera e propria produzione discografica a volte sembra un miraggio, eppure se ci si riesce a muovere con attenzione tra ciò che il mondo musicale italiano offre, può trasformarsi in un sogno realizzabile.

Così, per tutti coloro che credono nella loro musica, anche quest’anno il Tour Music Fest mette in palio per i vincitori 4  produzioni discografiche che verranno assegnate come sempre alle migliori Original Band, Cantautori, Interpreti e Cover band vincitori del più grande contest internazionale dedicato alla musica emergente.

“Siamo molto felici di aver potuto riconfermare questo premio, per noi fondamentale per dare una marcia in più agli artisti del Tour Music Fest” ha commentato Alessandro Grande art director del TMF.

Tra un buon prodotto musicale, originale e ricco di passione, e una reale produzione discografica, a volte c’è solo la distanza di una decisione, quella di mettersi veramente in gioco. Il coraggio di mettersi alla prova e ottenere così visibilità e attenzioni può essere decisivo per arrivare a vedere la propria musica prodotta, distribuita e in primo piano tra le nuove proposte.

Il Tour Music Fest per la sua sesta edizione rinnova la possibilità di diventare veramente protagonisti del mercato musicale italiano e non solo, avvicinando le migliori proposte emergenti agli addetti ai lavori che come ogni anno sceglieranno chi produrre e lanciare su grande scala.

Se vivi di musica, di passione e non vuoi rinunciare a metterti in gioco e vincere una produzione discografica, non devi far altro che partecipare alla più grande esperienza musicale live italiana: il Tour Music Fest.

Tour Music Fest, A Cool Music Experience.

 
Share.
content-bottom