content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Kara DioGuardi: da American Idol al Tour Music Fest 2020

La giurata di American Idol, Kara DioGuardi, autrice di Pink, Anastacia, Enrique Iglesias, Laura Pausini e molti altri, sarà ancora una volta a capo della commissione Europea del Tour Music Fest.

Dopo la Finale Europea del TMF 2019, in cui Kara Dio Guardi è stata Presidente della Commissione Artistica, anche per quest’anno, Kara Dioguardi conferma la sua presenza nella serata finale della tredicesima edizione del Contest. 

 

Kara Dioguardi, cantante, autrice e produttrice discografica americana, più volte nominata ai Grammy Awards, grazie anche ai brani scritti per artisti del calibro di Pink, Christina Aguilera, Enrique Iglesias, Ricky Martin, e molti altri, dopo la sua esperienza di giudice per due edizioni di American Idol, dal 2019 è a capo della Commissione Artistica Europea del Tour Music Fest.

Dopo l’esperienza della Finale del 7 dicembre scorso all’Auditorium del Massimo di Roma, dove ha premiato in prima persona i vincitori del contest, Kara Dioguardi ha confermato la sua presenza a capo della Commissione Artistica Europea anche per la tredicesima edizione del Tour Music Fest che partirà da Maggio 2020.

 

 

La presenza di un’artista a 360 gradi come Kara Dioguardi, che ha abbracciato a pieno la mission del Tour Music Fest, è per noi motivo di orgoglio e conferma del nostro percorso comune in sostegno della musica emergente. Non vediamo l'ora di averla nuovamente tra noi!

Le iscrizioni alla tredicesima edizione del TMF sono aperte! (vai al modulo di adesione) e, in attesa delle prossime novità, vi invitiamo a rimanere connessi sui nostri canali.

We love your music!

 

 

 
Share.
content-bottom
ARTICOLI CORRELATI