content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
TMF 2020: iscrizioni aperte alla nuova edizione

Sono aperte le iscrizioni alla tredicesima edizione del Tour Music Fest che, nel 2020, vedrà il primo contest europeo dedicato alla musica emergente, viaggiare in Italia e all’estero alla ricerca dei migliori talenti sulla scia delle tante novità dell’anno musicale che si è appena concluso (vai al modulo di adesione). 

La nuova edizione del Tour Music Fest riparte, per il tredicesimo anno consecutivo, alla ricerca di nuove proposte musicali: dai cantanti ai musicisti, dalle band agli autori di canzoni, dai rapper ai dj, divisi in categorie artistiche per mantenere un confronto musicale ad armi pari (Trova qui la tua categoria!). 

Le iscrizioni all’edizione 2020 sono aperte con l’intenzione di coinvolgere sempre più artisti e band per trasmettere i valori e lo spirito che hanno dato vita e continuano a far crescere artisticamente migliaia di artisti ogni anno da 13 anni a questa parte. (Scopri qui i nostri valori)

 

Dopo le novità della dodicesima edizione, con circa 30 città italiane visitate e altri 4 Paesi tra Spagna, Malta, Svizzera e Regno Unito, la nascita del Band Contest, i Music Camp al CET di Mogol, e il successo della Finale Europea del 7 dicembre a Roma, che ha visto alla presidenza della Commissione Artistica Mogol e Kara Dioguardi, insieme agli esponenti di Berklee - College of Music, il Tour Music Fest è già pronto a ripartire per un nuovo elettrizzante anno musicale che consoliderà, in modo ancora più significativo, i traguardi raggiunti nella sua dodicesima edizione. 

 

Per questa tredicesima edizione i premi in palio saranno eccezionali: un contratto di sponsorizzazione da 10.000 Euro; 4 borse di studio per un corso di formazione presso Berklee - College of Music di Boston e presso il CET di Mogol; la produzione di un singolo, con post produzione agli Abbey Road Studios di Londra  e molti altri (Scopri qui tutti i premi dell'edizione 2020!).

Come ogni anno, per tutti gli artisti che accederanno alla Seconda Fase macroregionale sarà possibile partecipare ai Music Camp, le full immersion musicali che si terranno presso il CET di Mogol da Agosto a Ottobre 2020 (scopri qui tutte le tipologie di Camp) per vivere 3 giorni unici all'insegna della formazione e della crescita artistica in pieno stile TMF.

Pronti per una nuova stagione all'insegna della tua passione, della tua crescita artistica e della tua musica? Ti aspettiamo! Per info e iscrizioni visita l'area dedicata.  

 

 
Share.
content-bottom
ARTICOLI CORRELATI