content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Bryan Ronzani,  Angelica Massera e Pierpaolo Laconi, presenteranno la Finale Europea del Tour Music Fest.

Bryan Ronzani, Angelica Massera e Pierpaolo Laconi presenteranno la Finale Europea del Tour Music Fest, il 7 dicembre all’Auditorium del Massimo, l’evento conclusivo del più grande Contest Europeo dedicato alla musica nuova, giovane ed emergente.

Saranno Bryan Ronzani, speaker di Radio 105, l’attrice e voce esilarante del web Angelica Massera, e Pierpaolo Laconi, attore di teatro e presentatore degli eventi nazionali del Tour Music Fest, a presentare la Finalissima Europea il 7 Dicembre all’Auditorium del Massimo di Roma, che vedrà Mogol e Kara Dioguardi a capo della Commissione Artistica Europea. 

Classe 1986, nel 2015 Bryan Ronzani partecipa a Forte Forte Forte, il programma condotto da Raffaella Carrà. Nello stesso anno viene selezionato tra centinaia di candidati e diventa speaker e conduttore ufficiale di Radio 105. Nel 2018 si avvicina al mondo del Live streaming su Twitch, piattaforma dedicata al mondo dei videogiochi e all’intrattenimento e, contemporaneamente, conduce il primo programma dedicato al mondo del gaming e degli Esports, #105WAG, su Radio 105.

Angelica Massera, classe 1985, è la voce esilarante del web con migliaia di follower, che racconta in tono ironico ma assolutamente realistico i luoghi comuni, le situazioni e le “battaglie” quotidiane in cui le madri moderne si scontrano ogni giorno. Romana e con una solida formazione attoriale, ha iniziato la sua carriera in tv, lavorando con personaggi del calibro di Pippo Baudo, Paolo Bonolis, Max Tortora e molti altri. 

Pierpaolo Laconi, 33 anni, attore di teatro e presentatore degli eventi nazionali del Tour Music Fest, interagirà con il palco cogliendo le emozioni della platea in sala e con le videointerviste agli artisti in gara.

Per la serata conclusiva di questa grande avventura, giunta alla sua dodicesima edizione, non potevamo scegliere voci e volti migliori come quelli di Bryan, Angelica e Pierpaolo, personaggi attivissimi nel mondo della musica e dell’arte e attenti, in linea con la missione del TMF, alle domande che sorgono a partire dalle nuove generazioni. 

Da Maggio a Novembre il team del Tour Music Fest ha visitato oltre 27 città italiane e altri 4 Paesi tra Spagna, Regno Unito, Malta e Svizzera, selezionando le migliori proposte musicali emergenti provenienti da tutta Europa che, il 7 Dicembre, saranno riunite in un grande spettacolo live nella meravigliosa cornice dell’Auditorium del Massimo, location che ha ospitato i concerti dei più grandi artisti italiani e internazionali.

Gli artisti in gara saranno valutati da una Commissione Artistica d’eccezione capitanata dal Maestro Mogol e Kara Dioguardi (Giurata di American Idol, autrice per artisti del calibro di Pink, Christina Aguilera, Bruno Mars, Britney Spears e Ricky Martin, produttrice discografica e cantautrice statunitense più volte nominata ai Grammy Awards) che formeranno la Commissione Europea con Bonnie Hayes (Cantautrice americana che vanta collaborazioni con Cher e Billy Idol, direttrice del dipartimento Songwriting di Berklee - College of Music.); Jason Camelio (compositore, arrangiatore, trombonista, docente e Direttore del "International Programs" per Berklee - College of Music.); Daniel Saiz (Produttore e sound designer Spagnolo.); Angelina Luzi (cantautrice, musicista e Vocal Coach con sede a Londra); Georgina Abela (Cantante e artista Maltese ha rappresentato Malta all'Eurovision Song Contest.).

L’appuntamento è per il 7 Dicembre 2019 alle ore 20:00, presso “Auditorium del Massimo“, Via Massimiliano Massimo, 1 – Roma. 

Acquista il tuo ticket su https://www.tourmusicfest.it/shop/ticket-finale-internazionale-2019/

 

Partner della manifestazione: Riunite, Berklee - College Of Music, Hard Rock Cafè Rome, CET di Mogol, Noise Symphony, Eko Music Group, Montarbo, Korg, Roli, mercatinomusicale.com, villaggiomusicale.com, Ableton, La Feltrinelli, Mad Records, Alesis, Modsart.

 
Share.
content-bottom
ARTICOLI CORRELATI