content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Camille Merendail, da \

Camille Merendail, vincitrice del Contest "New England Sings" sotenuto da “Inspired Nation” l'organizzazione ideata da Kara Dioguardi, sarà ospite sul palco dell’Auditorium del Massimo di Roma nella Finale Europea del Tour Music Fest il 7 dicembre. 

Grazie alla collaborazione con Berklee - College of Music e Kara Dioguardi, presidente della Commissione Artistica Europea della Finale internazionale del Tour Music Fest, Camille Merendail, vincitrice del Contest "New England Sings", sostenuto da “Inspired Nation”, sarà ospite sul palco della Finale Europea della dodicesima edizione del Tour Music Fest. 

Inspired Nation nasce dall’idea di Kara Dioguardi di fondare un’organizzazione non-profit volta ad utilizzare la voce e la musicalità per le giovani generazioni che si trovano in momenti di bisogno. Per incoraggiare i nuovi talenti e costruire una vera e propria comunità, in linea con la mission del Tour Music Fest, Inspired Nation sostiene contest canori come il New England Sings e il Tri-State Rocks. Nel primo, la giovane Camille Merendail si è aggiudicata il primo posto e, per questo, sarà ospite nella Finale Europea del 7 Dicembre all’Auditorium del Massimo di Roma.

Kara Dioguardi è una cantante, autrice e produttrice discografica statunitense più volte nominata ai Grammy Awards, grazie anche ai brani scritti per artisti del calibro di Pink, Christina Aguilera, Bruno Mars e molti altri, dopo la sua esperienza di giudice per due edizioni di American Idol, sarà il primo direttore della Commissione Artistica Europea del Tour Music Fest.

 

Ecco il video messaggio di Kara Dioguardi per il Tour Music Fest!

 
 
 
 
Share.
content-bottom
ARTICOLI CORRELATI