content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Tour Music Fest 2018: Al via la seconda fase

Parte la seconda fase del Tour Music Fest! Un tour macroregionale che ci porterà in 7 città italiane per ascoltare gli artisti risultati idonei in prima fase.

Parte oggi da Firenze la seconda fase del Tour Music Fest, una fase macroregionale che porterà la giuria e lo staff del TMF in giro per l'Italia per ascoltare gli artisti che hanno superato la prima fase di selezione svolta tra Maggio e Luglio.

La Seconda Fase continuerà il 2 e 3 Ottobre a Palermo dove avremo la possibilità di incontrare gli artisti siciliani che ci regalano sempre grandi sorprese. Successivamente saremo a Bari l'11 Ottobre per poi passare per Napoli il 12 Ottobre, Milano il 16/17 Ottobre e Bologna 18/19 Ottobre. scendendo dal nord conluderemo il Tour della Seconda Fase a Roma il 23,24 e 25 Ottobre.

Per i Dj invece il calendario vede la prima tqppa a Roma il 27 Settembre, per poi volare verso Palermo per la data del 2 Ottobre e verso Napoli l'11 Ottobre. Dal 16 al 17 Ottobre sarà Milano la protagonista dei DJ del TMF per conludere con Bologna il 19 e 20 Ottobre.

Dopo questo intenso tour conosceremo i nomi dei Semifinalisti che verranno pubblicati il 31 Ottobre sul nostro sito. Gli artisti che supereranno la Seconda Fase parteciperanno alle fasi nazionali che si svolgeranno a Roma nel mese di Novembre.

Cogliamo l'occasione per fare un grande in bocca al lupo agli artisti che ascolteremo in questa seconda fase! Non vediamo l'ora di ascoltarvi!

We love your music!

 
Share.
content-bottom