content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Andrea Rodini e Rusty Records trionfano al Festival di Sanremo

La quarta serata del Festival di Sanremo ha premiato gli Artisti Antonio Maggio, vincitore della Sezione Giovani con la sua teatrale “Mi servirebbe sapere”, e Renzo Rubino che, con la sua audace “Il postino (amami uomo)”, ha guadagnato il premio della Critica “Mia Martini”.

Due brani sopra le righe hanno impressionato tanto il pubblico quanto la giuria di qualità: ironico e pungente il primo, rappresentato con grande maestria scenica e gestualità impeccabile; vibrante e immediato il secondo, interpretato con trasporto e grande qualità vocale.

Abbiamo applaudito con entusiasmo alla vittoria della Rusty Record, etichetta indipendente che da anni collabora con il Tour Music Fest alla ricerca e alla scoperta di talenti emergenti, e che da più di un anno sostiene e produce la musica di Antonio Maggio.  Grande orgoglio anche per la premiazione del produttore discografico di Renzo Rubino, Andrea Rodini, stimatissimo docente degli stage del Tour Music Fest.

Rinnoviamo i complimenti del Tour Music Fest ai nostri amici, continuando a credere nel valore e nel successo dei loro Artisti.

 
Share.
content-bottom