content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Late Night Happy Hour: Renza Castelli @ Hard Rock Cafè

L’appuntamento di questo mese con Late Night Happy Hour, la rassegna a sostegno della musica emergente a cura di Tour Music Fest e Hard Rock Cafè, è con Renza Castelli dal vivo il 21 Novembre.

Giovedì 21 Novembre, dalle 22 a Mezzanotte, nel Gazebo dell’Hard Rock Cafè in Via Veneto 62 a/b, andrà in scena il live di Renza Castelli, vincitrice TMF 2017, in occasione dell'appuntamento mensile con Late Night Happy Hour, nato dalla collaborazione di Hard Rock Cafè e Tour Music Fest, per sostenere e promuovere la musica emergente.

Renza Castelli nasce a Pietrasanta il 14 agosto 1989. Studia chitarra classica con un approccio principalmente dedicato al jazz. Parallelamente si dedica al canto moderno partecipando anche a numerosi seminari con i maggiori formatori di rilievo mondiale.

Amante del R'n'B' e del Soul la sua attività concertistica inizia in giovane età in veste di chitarrista e cantante, evolvendosi nel tempo con la partecipazione a diversi progetti e formazioni. Attualmente la sua attività di cantante la vede presente in vari Live Club, convention aziendali e rassegne musicali di livello nazionale.

Nel 2017 arriva in finale al Tour Music Fest - The European Music Contest vincendo il Premio Mogol. Attualmente sta lavorando alla realizzazione del suo primo Ep. Nel 2018 partecipa al contest televisivo "X-Factor" nella squadra capitanata da Fedez.

 

Late Night Happy Hour con Renza Castelli live

Giovedì 21 Novembre Ore 22

Via Veneto 62 a/b

Info & Prenotazioni: +06 4203051  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 
Share.
content-bottom
ARTICOLI CORRELATI