content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
I Finalisti Europei del TMF 2018

Gli artisti di Malta, UK e Spagna sono in preparazione per volare alla finale Europea del TMF a Roma il prossimo 1 Dicembre.

Sono al momento 7 i vincitori nazionali del Tour Music Fest - The European Music Contest che sono già in preparazione per la loro performance che si terrà il 1 Dicembre e in attesa di rivelare i finalisti nazionali per l’Italia (la finale nazionale italiana si terrà dal 9 all’11 Novembre) andiamo a conoscere i finalisti Europei che si batteranno a suon di note alla finale Europea del Tour Music Fest.

Per la Spagna concorreranno i seguenti Artisti:

Maria Hidalgo Gil - “La cantautrice e musicista madrilena Maria Hidalgo Gil, in arte Siria, dopo la vittoria del Tour Music Fest in Spagna, presenterà la sua intensa ballad “Ya estoy lista” alla Finale Internazionale di Roma accompagnandosi con la sua chitarra acustica.

Rubén Alcalá Argüelles “Giovane interprete e musicista diciannovenne, proveniente dalla città di Gijón, cercherà di aggiudicarsi anche il titolo di miglior Interprete Europeo sul palco dell’Auditorium del Massimo, con la sua interpretazione del brano “Lay me down” di Sam Smith.

Gli artisti provenienti da Regno Unito sono:

Karin Kalibbala - “La giovane cantautrice londinese, vincitrice del Tour Music Fest UK Edition e che può già vantare passaggi radiofonici dei suoi brani nelle principali radio inglesi, si esibirà il 1 Dicembre 2018 sul palco della Finalissima Internazionale con la sua “Waiting” brano intimista dalle sonorità soul.

Jess Robyn - “Promettente e poliedrica interprete londinese, vincitrice del Tour Music Fest UK Edition e attualmente impegnata nella lavorazione del suo primo EP, si batterà durante la Finalissima Internazionale di Roma con il brano “Addicted To You” di Avicii.

Infine gli artisti che rappresenteranno Malta alla finale Europea saranno:

Maryse Lorraine - “Maryse Briffa, in arte Maryse Lorraine, giovane cantautrice, soprano e pianista maltese che ha alle spalle anni di esibizioni in cori e ensemble di musica barocca, parteciperà alla Finalissima Internazionale del Tour Music Fest con il suo etereo brano “Colour You Now” .

Nicola' Marie Cutajar - “Cantante di formazione lirica, pianista e migliore interprete della prima edizione del Tour Music Fest Malta, proporrà la sua versione di “Black Coffee” di Sarah Vaughan durante la Finalissima Internazionale di Roma del 1 Dicembre 2018.

Demi Galea - “Giovanissima e talentuosa cantante di La Valletta, vincitrice della categoria Junior Singers nell’edizione maltese del Tour Music Fest, si confronterà nella finalissima internazionale con gli altri finalisti Junior esibendosi con il celebre brano “Say Something”.

Non vediamo l’ora di conoscere quali sono gli artisti italiani che si aggiungeranno a questa lista!

Stay Tuned!

 

 
Share.
content-bottom