content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Tour Music Fest Global Partner di Berklee College of Music

Con grande orgoglio il Tour Music Fest annuncia una nuova partnership diventando Global partner di Berklee - College of Music, la più grande e rinomata università di musica e arti dello spettacolo al mondo.

Il Tour Music Fest entra a far parte dei Global Partners di Berklee College of Music, l'università musicale americana nella quale si sono formati i migliori musicisti e cantanti del mondo. Tour Music Fest è l'unico partner Affiliato per il continente europeo. Una partnership che porterà all’interno del Tour Music Fest un progetto volto a incrementare, con il supporto di Berklee, l’impegno da parte del TMF nella formazione e nella crescita degli artisti partecipanti, in piena corrispondenza con la mission e i valori che ci guidano da più di 12 anni.


Berklee - College of Music è il più importante istituto di musica contemporanea e arti dello spettacolo al mondo. Offre corsi di laurea e di perfezionamento nei suoi campus di Boston, Massachusetts e Valencia, in Spagna, e attraverso il suo pluripremiato programma di apprendimento a distanza, Berklee Online. Dedicato a coltivare il potenziale creativo e di carriera degli artisti più ispirati del mondo, l'impegno di Berklee per l'educazione artistica si riflette nel lavoro dei suoi studenti, docenti e alunni, centinaia dei quali sono stati premiati con premi Grammy, Tony, Oscar ed Emmy.

 Una partnership importante e strutturata per avere una presenza costante di Berklee durante il percorso della nuova edizione del Tour Music Fest.

"Per noi del Tour Music Fest è un onore aver ottenuto la fiducia dell'istituzione musicale più importante al mondo. La partnership con Berklee conferma che il nostro progetto viaggia nella giusta direzione che vede la crescita musicale e culturale degli artisti italiani ed Europei e questo ci rende felici e orgogliosi." Afferma Gianluca Musso, Project Manager del Tour Music Fest dopo l'ufficializzazione dell'accordo che porterà a Boston due artisti del TMF che continua "Poter offrire oppurtunità importanti ai nostri artisti è alla base del nostro lavoro e grazie a Berklee oggi siamo riusciti a fare qualcosa di incredibile. Ringrazio l’istituzione Berklee, il team delle attività globali e il direttore dei programmi internazionali di Berklee, per la loro professionalità e l’attenzione che hanno riposto nei confronti del TMF e dei migliaia di artisti che ogni anno prendono parte alla manifestazione".

E noi non vediamo l'ora di inziare questa nuova edizione pieni di energia e novità per rendere il Tour Music Fest sempre più vicino e utile alla musica emergente Europea. 

Berklee Global Partners è una collaborazione di istituzioni, organizzazioni e individui che rappresentano una comunità i cui obiettivi sono la ricerca e lo sviluppo di esperienze educative innovative, esplorare e impegnarsi nella creazione di percorsi di carriera per gli artisti, sostenere percorsi accessibili all'istruzione superiore, e promuovere il marchio e la reputazione di Berklee Global Partners come leader della formazione artistica nel mondo.

 

 
Share.
content-bottom