content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
TUTTI I VINCITORI DEL PREMIO SOCIAL 2017

È appena terminato il videocontest del Tour Music Fest che ha visto protagonisti tutti i semifinalisti della Decima Edizione del Tour Music Fest.

Annamaria Raho vince il premio Social e si esibirà venerdì 24 Novembre al Piper Club in occasione della Finale Internazionale del Tour Music Fest. La vera vincitrice è la musica emergente Italiana e i 121 Artisti in gara per arrivare alla Finale del Tour Music Fest per il Premio Social di questa Decima Edizione.

Vince il "Premio Social" la cantante pugliese Annamaria Raho che con la sua interpretazione del brano "Nothing's real but love" di Rebecca Ferguson ha convinto gli utenti con oltre 1660 voti e avrà l'opportunità di esibirsi alla finale del 24 Novembre al Piper Club per ritirare il Premio Social TMF 2017.

La soddisfazione più grande per il Tour Music Fest è quella di aver potuto dare grande visibilità a tutti i semifinalisti della Decima Edizione sviluppando numeri molto importanti per la musica emergente. Infatti il Video contest ha raggiunto oltre 1.000.000 di visualizzazioni dei video e più di 100.000 interazioni sui social. Numeri quasi da major o da format televisivo ma che ha visto protagonista esclusivamente il talento e le capacità artistiche che si nasconde nel panorama musicale attuale.

Una grande vittoria quindi per tutta la musica e gli artisti emergenti italiani che, oggi come non mai, hanno bisogno di attenzione da parte del pubblico. Noi del Tour Music Fest facciamo i complimenti ad Annamaria Raho, a tutti i vincitori di categoria e a tutti i partecipanti al videocontest di questa edizione e allo staff di Mercatinomusicale.com che ci hanno sostenuto in questa impresa.

Ecco tutti i vincitori del Video Contest:

VINCITRICE PREMIO SOCIAL E MIGLIO INTERPRETE VIDEO CONTEST

Annamaria Raho

MIGLIOR CANTAUTORE VIDEO CONTEST

Phil

MIGLIOR RAPPER VIDEOCONTEST

Nikkas

MIGLIOR JUNIOR VIDEOCONTEST

Eca

MIGLIOR DJ VIDEOCONTEST

Simone Archetti

MIGLIOR MUSICAL PERFORMER VIDEOCONTEST

Diletta Pari

Complimenti a tutti gli artisti che hanno ottenuto questo bel risultato! Prossimo appuntamento Venerdì 24 Novembre al Piper Club di Roma per la Finale Internazionale del Tour Music Fest 2017! Non Mnacate!

 
Share.
content-bottom