FRANKLIN
Finalmente a casa..... finalmente pronti per un nuovo viaggio.... Grazie TMF, ci resterà tutto dentro, non dimenticheremo.

KISMET
"il tour music fest è stata una esperienza fantastica che ci ha fatto capire quanto sia importante la musica nella nostra vita. momenti di condivisione, di emozioni forti, di quelle che solo la musica sa regalare, di quelle che ti segneranno e faranno parte per sempre della “colonna sonora della tua vita”...un' esperienza di quelle che vorresti rivivere immediatamente...
Un grande concorso, l'unico serio, vero, mai provato finora. l'aver vinto è solamente il punto di arrivo di un percorso, un'avventura cominciata mesi fa, che ci ha regalato tante emozioni, soddisfazioni, e sopratutto ricordi. ci siamo sentiti a casa in ogni singolo momento e abbiamo avuto la grande possibilità di dimostrare il nostro valore .con quello che sappiamo fare meglio...il nostro rock! "

MARINA GUZZONATO
Oggi mi è stato chiesto come mai ho deciso di ripartecipare al Tmf per il 3 anno di seguito..se nn avessi voglia di provare altri concorsi e cosa avesse questo Tour Music Fest di cosi speciale..
Come spiegare a qualcuno che non ha mai partecipato che è un'esperienza unica, che dietro all'organizzazione ci sono solo 6 o 7 ragazzi/e giovani ma che hanno una passione tale che rende possibile tutto questo, che gli stage sono qualcosa di unico che riescono a legare persone mai viste prima in soli 3 giorni, che ogni anno è sempre diverso, che sono cresciuta artisticamente con questa magica famiglia che è il Tmf! impossibile chi non l'ha vissuto non può capire!!!

FAIDA
"cominciato per gioco, finito per passione. il tour music fest è l'esperienza di talent scouting più seria e gagliarda a cui abbiamo partecipato. i ragazzi che lo animano ci credono davvero ed è bello sapere di non essere soli. un'esperienza raramente meritocratica di cui noi stessi siamo espressione nonostante i nostri evidenti ostacoli artistici rispetto alla realtà musicale italiana. un'esperienza senza pregiudizi fatta di buone vibrazioni. una buona vetrina al di là del risultato, basta saper partecipare e godersi tutti quei momenti che esulano dalla mera veloce esibizione che rimane comunque un valido indice di preparazione e prontezza, doti necessarie nel frenetico mondo della musica di oggi. peccato per lo stage a cui non abbiamo partecipato ma di cui tutti parlano un gran bene. i faida stimano il tour music fest e tutti quei pazzi che credono nella musica. siate umili, uniti e potenti. noi ci siamo divertiti. buona musica a tutti, magari energica... ecco."

BLOOMENTO
Il tmf è un'esperienza da fare e rifare mille volte. serietà, cortesia e professionalità per dare spazio alla musica emergente: indubbiamente un concorso che non gioca con le aspettative di  chi la musica la prende sul serio.
arrivare in finale ed esibirsi sul palco del piper è stata una grande emozione e soprattutto una grande occasione! Un saluto a tutto lo staff: ci avete coccolato e fatto sentire veramente speciali. siete nei nostri cuori e nella nostra musica!


PRIVATE KILL
"Partimmo già scettici, quando ci contattarono per la prima selezione. un gruppo nu-metal ad un concorso...eravamo sicuri di essere lì a buttare via tempo, ma la professionalità di tutti era tangibile e la cosa ci lasciò di sasso. fummo incredibilmente richiamati per una seconda selezione, a napoli, e pieni di voglia di dare il massimo abbiamo caricato nel nostro furgoncino scassato le nostre chitarre e le nostre maschere e siamo partiti. poi un'altra selezione finale a roma, in un locale che odorava di rock n roll e storie da raccontare, e noi probabilmente facevamo parte di una di queste storie. abbiamo conosciuto gente fantastica, musicisti eclettici, ognuno col proprio perchè. poi, sempre in maniera inaspettata, la comunicazione che eravamo in finale! l'atlantico live è attualmente il posto più figo in cui i private kill abbiano messo piede e durante l'esibizione, seppur breve, abbiamo tirato fuori più del meglio delle nostre possibilità. ok, non abbiamo vinto, ma che vuol dire? quando ti danno la possibilità di suonare in un posto del genere, quando conosci gente come loro, che durante la nostra esibizione indossa delle maschere identiche alle nostre, quando il pubblico ti acclama come fossi già qualcuno...la vittoria è solo l'ultimo dei pensieri. i private kill sono orgogliosi di aver fatto parte, in piccolo, della storia del tour music fest e senza dubbio, tornassimo indietro, rifaremmo le stesse identiche scelte. grazie di averci dato questa opportunità. "

ROSAMARIA IODICE
Scheda valutativa realistica e oggettiva. Soddisfatta di aver partecipato al TMF!

VALENTINA CROCE

Ladies and gentelman..................."the tourmusicfest" si lo presenterei come una grande star.perche il tour e' questo. Io personalmente non l'ho mai considerato un consorso.e' molto di piu'.eppure ho fatto castrocaro, sanremolab e non ho mai trovato uno staff cosi ben organizzato ed efficiente dal primo incontro in cui non sei un numerino su un adesivo per 2':40" secondi di audizione.lo stage divertente e interessante, mi sono sentita rispettata come artista e come essere umano. grazie a tuttiiiiiiiiiii

IRENE DI BRINO
Che dire del tour music fest? intanto posso garantire che non è solamente un concorso da vincere; è un insieme di esperienze elettrizzanti che portano chiunque le provi a sentirsi vincitore. la prima volta che partecipai, due anni fa, ero ovviamente un po’ timorosa ed emozionata, ma lo staff eccellente, pieno di vita e composto da amanti della musica, è riuscito a infondermi la sicurezza giusta per affrontare la prima selezione, creando un atmosfera serena e perché no? familiare.

Poi c’è stato lo stage..cavolo mi è piaciuto così tanto che l’anno dopo ho ripartecipato al concorso, volevo rifare questa sorprendente esperienza!! tre giorni nella città più bella del mondo (ovviamente roma), per una full-immersion nella musica, con corsi interessanti ed insegnanti semplicemente geniali!!!! e devo dire che la seconda volta è stata ancora più bella della prima..ho conosciuto ragazzi fantastici che come me vivono questo fantastico sogno che è la musica e mi sono divertita imparando cose nuove su me stessa e sulla vita che voglio intraprendere!!Fortunatamente quest’anno ho superato tutte le fasi, riuscendo ad arrivare alla serata finale, nel mitico piper!! mettere piede sullo stesso palco che hanno calcato i maggiori artisti della musica italiana ed internazionale è stata un’emozione veramente irripetibile; ovviamente i ragazzi dello staff (che non finirò mai di ringraziare..) erano lì a darci la carica, aiutando tutti noi, che anche avendo una voglia enorme di salire sul palco..eravamo comunque attanagliati dalla paura!! insomma, la serata è stata indimenticabile: un sacco di
persone erano presenti a fare il tifo per tutti noi, la giuria, composta da grandi personaggi della musica italiana, era attentissima e di altissimo livello, i miei compagni d’avventura  hanno suonato, cantato, interpretato, contribuendo a rendere la serata davvero magica, credetemi!!
Voglio cogliere l’occasione per ringraziare con tutto il mio cuore tutti i ragazzi dello staff del tour music fest, per amare così tanto la musica e quello che fanno, per continuare a dare a noi, artisti emergenti, opportunità così importanti per esprimerci, e per essere una famiglia della quale tutti noi che abbiamo partecipato, ci sentiamo un po’ parte! Davvero, grazie di tutto tour music fest!!

ETTORE VACCA
Buonasera....è la prima volta che partecipo al tour music festival ...ho 12 anni e per me essere arrivato tra i semifinalisti è stato davvero un grandissimo traguardo....in bocca al lupo a tutti i finalisti e alla prossima ....SIETE GRANDI!!!!!

ROSARIO VINCIGUERRA

Il livello musicale cresce sempre di più e per i giudici diventa sempre più dura. Un grande in bocca al lupo ai finalisti e sopratutto alla commissione che avrà da sudare .Se faccio un paragone con altri festival posso dire siete anni luce più avanti!

MAURIZIO BRUGNARA - DEMETRA
Un grandissimo ringraziamento a tutto lo staff del Tour Music Fest!!! Con i Demetra siamo arrivati in semifinale...ma non siamo riusciti ad accedere alla finale. E' un peccato...ma siamo davvero soddisfatti dell'esperienza che ci avete permesso di vivere!! E' un vero piacere entrare in contatto con persone che hanno una passione per la musica grande come la vostra!

FABRIZIO FLORIO
il tour music fest è: "casa per sentirsi a casa" e "musica che ti fa sentire musica". non è il solito festival internazionale, che ha una fine precisa ma un percorso e in quanto tale non ha finitezza. credo che questo sia uno dei fattori che insieme a molti altri
contribuisca a renderlo unico nel suo genere. io sono arrivato al tour music fest ragazzino sognatore, interprete delle pagine del mondo musicale degli altri e oggi anche grazie ad esso sto scrivendo la mia di pagina nel mondo musicale, la mia canzone sui dettagli di questo viaggio fantastico che è la vita. come fantastica è stata la mia tappa al tour music fest un "viaggio al centro della musica emergente".

ELEONORA BOSIO
ciao a tutti, sono cixi e nella mia vita ho avuto la fortuna di condividere per quattro anni la mia storia con il festival più straordinario dell’intera nazione. me lo ricordo come fosse ieri perchè fu la mia prima audizione seria! entrai tremante, mi presentai e neanche trenta secondi dopo mi strapparono un sorriso. ero stupefatta: non avevo mai visto tante persone amare così un lavoro davvero faticoso ma guardandoli negli occhi capii che ci credevano, davvero. che nella vita tutto è possibile, anche quando ci sembra di avere tutto il mondo contro. quindi  oggi mi appello a voi, ragazzi o adulti che voi siate: non smettete mai di lottare in quello che più vi piace. ognuno di noi è pieno zeppo di emozioni, spremetevi fino allo sfinimento. e, perché no, confrontatevi con un mondo che vi lascerà senza fiato: il tour music fest. parola di cixi, un abbraccio grande come la musica. ♥

ALICE COCCHI
Rientro a casa senza parole...ma tante emozioni! Tour Music Fest esperienza UNICA! Le ore sono volate... ogni lezione sembrava sempre troppo breve!! Ahimè domani si torna alla realtà... o forse semplicemente alla routine; mi avete proiettato dentro, attraverso, oltre la MUSICA. Grazie a tutto lo staff del TMF siete fantastici! COMPLIMENTI A TUTTI I FINALISTI E UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO!!
Esperienza indimenticabile, stage da ripetere a vita, anche se non sono passata in semifinale. Grande staff del TMF!!!

REPARTO NUMERO 6
la serietà e l'entusiasmo col quale il "tour misic fest" è organizzato ci ha davvero stupito...il piper è un locale straordinario, gli addetti ai lavori presenti in giuria, non parliamo solo dell'esimio maestro mogol, danno alla manifestazione uno spessore artistico di altissimo livello. i premi in palio sono di prestigio e danno alle band una visibilità nazionale davvero efficace. per chi ambisce al successo in ambito musicale è una tappa fondamentale!

DANIEL ZAMBITO
Il tmf è una formidabile esperienza, ricca di novità per gli artisti emergenti internazionali. grazie al tmf noi aspiranti cantanti abbiamo la possibilità di confrontarci e conoscere tanti ragazzi con la stessa voglia , cantare, e finiti gli stage penso che ognuno di noi ha di nuovo voglia di farne un altro perchè si apprende veramente tanto. il tmf insegna a crescere!

LAMBERTO MANCINI

Decidere di dare una possibilità al tour music fest è dare a se una possibilità per brillare non si tratta di una semplice vetrina: è un pò come una pioggia improvvisa capace di far sbocciare una rosa su un deserto di vetro e asfalto.
la mia partecipazione è stata una scommessa con me stesso ed una sfida nei confronti del tour per capire se, oltre quell'involucro accattivante, ci fosse qualcosa di veramente "per la musica".Il mio motto è: "se non lo provo non credo" e quindi anziché elencarvi mille delle ragioni per cui sarebbe giusto parteciparvi vi lancio una sfida: provatelo perché sicuramente sentirete quella pioggia miracolosa su di voi, la  pioggia dell'apertura e della condivisione, il pane per gli artisti.

COSTANZA SPADARO
Non sono passata alla finale ma grazie comunque di tutto...è stata una bellissima esperienza...grazie soprattutto perchè riuscite sempre a mettete noi artisti nelle condizioni di potere esprimere la nostra arte e la nostra professionalità (cosa che molto raramente accade in altri concorsi, provini e/o festival)...un in bocca al lupo a tutti i finalisti...ps. TORNERO' L'ANNO PROSSIMO PIU' AGGUERRITA DI PRIMA, CON LA VOLONTA' DI "FARCELA"...GRAZIE ANCORA :) :) :).

TINTINNABULA:
il tour music fest è un esperienza che consigliamo a tutte le band emergenti che hanno voglia di farsi ascoltare da gente competente. un'organizzazione all'altezza delle aspettative, uno staff d'eccellenza  con i ragazzi del tour music fest molto simpatici e disponibili.

MIRELLA REGINA
“Voglio dire solo una cosa...io sono venuta a conoscenza del Tour Music Fest tramite internet...non sapevo neanche di cosa trattasse...e cosi mi sono iscritta...a giugno ho fatto la mia prima audizione...e tornando a casa ero felicissima perchè per la prima volta mi sono sentita trattata da Artista...a ottobre ho fatto la seconda audizione non sapendo il verdetto come tutti noi ho semplicemente pensato che stupenda esperienza avevo fatto...Lo staff del TMF è di una umiltà e professionalità da non sottovalutare...Appena arrivata da Roma a casa in Sicilia...che dire...sono ancora emozionata...onorata di avere potuto ascoltare tutti i semifinalisti della mia categoria dei cantautori...uno più bravo di un'altro...ognuno diverso dall'altro...ma penso che tra noi non ci sia stata una sfida bensì un confronto...un confronto di artisti veramente in gamba che hanno un sogno ed è quello di fare musica e di trasmettere emozioni a coloro che li ascolta...adesso aspettiamo i risultati...non vorrei essere al posto della giuria perchè ancora una volta sarà un lavoro durissimo per loro dover scegliere i finalisti...grazie allo Staff del TMF...siete in gamba ma sopratutto di un'umiltà sconvolgente...”

YARI MIRKO ALFANO
Il tour music fest...esperienza fantastica dove per la prima volta ti senti accolto da artista con professionalita' e voglia di far "emergere" quel che di meglio possa uscire da ogni partecipante... tutto cio' senza mai dimenticare o trascurare "umanità" e rispetto delle opinioni... this is the time... don't sleep! go!

DIECI FM
Complimenti a tutti gli organizzatori e a tutti i ragazzi e ragazze dello staff.. Professionalità, serietà, precisione e correttezza. Dovrebbero essere tutti così questi tipi di eventi. Speriamo di rivederci in finale ma, in caso contrario, siamo stati bene, ci siamo divertiti e abbiamo anche "imparato" un po' di cose importanti.. :) Grazie!

GIOVANNI GIULIANI

Beh, a parte un po' di umana delusione... , che ognuno di noi “esclusi” può provare (ognuno si costruisce i propri castelli di desideri e sogni, secondo me giustamente... guardate!), c'è una cosa che mi dispiace particolarmente: non avere l'opportunità d'essere ancora a contatto con i professionisti che abbiamo avuto l'occasione di incontrare... !
Quando uno ha l'occasione di vedere il mondo, nel mio caso il mondo colorato dalla musica, da un'angolazione diversa - tipo da un livello posto più in alto -, da una prospettiva più generale ed allo stesso tempo più particolare, è poi difficile ritornare agevolmente al livello in cui si trovava prima dell'esperienza... Ma convinto di questo, sto cercando di studiare e lavorare per percorrere quella strada che ho appena intravisto!
Il mio è un arrivederci... ovviamente!

VINCENZO SCRUCI
Partecipare al tour music fest 2011 e' stato entusiasmante! La mia musica e' stata ascoltata con cura,attenzione. Ho trovato la passione, la motivazione da parte di tutto lo staff a partire dal project manager Gianluca Musso infatti in prima linea perche' tutto andasse per il meglio, soprattutto il giorno della finale al piper.interessante lo stage al quale ho partecipato e dove ho trovato dei seri professionisti che hanno saputo dar dritte giuste (non si finisce mai di imparare!).dal punto di vista tecnico ineccepibili.umanamente ineguagliabili.musicalmente avanti.insomma con la musica si, nel cuore...ma anche nello stomaco!grazie!

TATY SEVERINI
Anche se non ce l'ho fatta e, penso come tutti, mi sarebbe piaciuto proseguire sono comunque felicissima di aver rivissuto questa esperienza, di cui non cambierei assolutamente nulla ! ogni volta è un passo in più per crescere come artista e come persona . una grande "palestra " di musica e di vita , che porta il nome di Tour Music Fest :)

RIVERSI MODA’ COVER BAND
Dire che è stata una bellissima esperienza è dire poco.... questo viaggio ci ha aiutato a capirci meglio con i componenti del nostro gruppo e ci ha solidificati molto.... ringrazio il TMF per aver creato questa bellissima competizione.... grazie di cuore

VALENTINA TAVILLA – The Light Fire
il TMF è un esperienza STRAORDINARIA!... 3 giorni molto belli, con delle persone eccezionali che ci hanno aiutati a crescere musicalmente e che rimarranno sempre dentro di noi senz'altro... quindi raga, In bocca al lupo a tutti! ...

MANUELA SINATRA
Complimenti a tutti davvero. Sono stati 3 giorni stupendi in cui si è creata una sinergia molto forte. Ed io che ho avuto la possibilità di assistere come accompagnatrice a tutte le lezioni l'ho trovato molto utile e coinvolgente. Ed ora manca tutta quest'energia!

ALESSANDRO OSELLA
Volevo scrivere molte pagine per dire quanto mi ha lasciato il tour. Invece semplicemente è la scelta migliore che ogni gruppo sano di mente, come musicisti e soprattutto persone, dovrebbe fare.

GIOVANNI CECOLI
Caro tmf...che dire, forse sono la persona meno adatta per esprimere pareri sul vostro operato visto che tecnicamente mi sento il più scarso (almeno tra i ragazzi che ho conosciuto), ma nonostante questo è stata un'esperienza stupenda da rifare, e per chi è indeciso se partecipare o meno, da provare. al di là della gara, della competizione per il raggiungimento di un obiettivo (il passaggio della selezione), gli stage sono una cosa fichissima, ti confronti con persone ed esperienze diverse che nella maggior parte dei casi non c'entrano assolutamente nulla con il tuo background personale e stai a contatto con gente seria, e sottolineo seria, gente che a mio avviso credo si sia fatta il culo per arrivare a creare il tmf. per non parlare delle persone che tenevano i corsi...faccio un esempio: quest'anno c'è stato il corso d'improvvisazione teatrale (che c'entra con la musica?!?!?!?) beh è stato bellissimo appunto perchè non c'entrava quasi nulla, ma puntava a superare l'inibizione personale davanti a un pubblico. per concludere, il tmf non si può spiegare esaurientemente a parole, si deve vivere. bella tmf e grazie di tutto.

ELISA BABINI
Appena tornata dallo stage: volevo ringraziare lo staff per la disponibilità e i sorrisi che ci hanno permesso di vivere appieno questi tre giorni assieme! Invito tutti quanti a ripetere l'esperienza anche più di una volta: io ero al mio secondo anno, e vi posso assicurare che, nonostante avessi già assistito a certe lezioni, non mi sono annoiata per niente!!!

GABRIELE FABBRI
Già, cos’è il tour music fest? Potrei dire un festival, ma in un festival essenzialmente si canta e basta e difficilmente dura 3 intensissimi giorni, potrei dire uno stage, invece dico che il tour music fest è il Tour music fest e basta, non esistono definizioni! Io che ho partecipato a 4 edizioni su 5 (e mi mordo la lingua se penso dov’ero durante la prima edizione…dov’ero?!?) posso sicuramente dire tante cose!
Il tour music fest è per prima cosa un insieme di splendide persone, splendidi ragazze e ragazzi con una sana, genuina e contagiosa passione per la musica a 360°, in grado soprattutto di trasmettere questo vortice di emozioni a noi che, in questo contesto, siamo al di qua della barricata; anzi, la barricata viene annullata e ci si trova tutti vicini, tutti sullo stesso piano, compresi gli insegnanti (che mai vogliono farsi chiamare così!) sempre favorevoli a dare dritte e consigli. Poi, al tour music fest ci si diverte, nel senso che si sta bene, non c’è spirito competitivo tra i partecipanti, solo una grande voglia di crescere ed emergere insieme, solo una grande passione da condividere e la certezza che, alla fin fine, un piccolo spazio c’è per tutti, magari non in un dato momento o luogo, ma c’è! Il tour music fest è una (tante…) 3 giorni di puro piacere e crescita artistica, in cui ci si confronta, prima di tutto con se stessi, poi anche con l’ambiente attorno, che è composta da…tutto il resto! Il tour music fest è una scuola di vita, prima ancora che un passaggio importante del proprio essere artista, poiché si impara a convivere meglio con la propria passione, ad assaporarla in ogni istante della propria vita. Per me il tour music fest è una occasione per crescere, per diventare un poco più adulti, nella vita di tutti i giorni prima ancora che nella propria arte, perché noi tutti che siamo stati, siamo o saremo parte del tour siamo artisti!
Tour music fest ti voglio bene!!!!

LAURA TURRA
Ciao a tuttiiiiiii!!! Grazie!!! Grazie!!!! Grazieee!! è stata una magnifica esperienza..utile..intensa..vissuta!!! Siete tutti magnifici...fortissimi.... non dimenticherò mai questo stage!!! Ho imparato e riso come una matta!!!!! GRAZIEEEEEEEEEE..

VERONICA SERIANI
TMF quando la professionalità incontra la cultura, quando l'originalità sposa la simpatia.TMF quando volete condividere la vosrta passione con chi davvero ha qlcs da insegnare TMF l'esperienza più bella e utile che abbia mai fatto !!! la scuola "Il Pentagramma "di Arma di taggia (IM) ringrazia tutto lo staff per la competenza,le scelte e lo spirito dello stage!! SIETE GRANDI!!!!

GIADA FAZI
Sono stata da dio, che stage fantastici! Volevo che non finissero più! Davvero grazie di cuore a tutti voi per avermi fatta crescere sia musicalmente che mentalmente, mi sembrava di vivere in un altro pianeta, non dimenticherò mai queste meravigliose giornate! A presto!

CHIARA BONOME
"il tour music fest: un'esperienza unica di crescita, trasparenza, impegno e passione per la musica in tutta la sua magia."

STEFANO PUGLIESE
Non ci sono parole per descrivere la grandiosa esperienza che ci avete permesso di fare. Qualunque parola a riguardo risulterebbe banale e non mi piace esserlo. Posso solo consigliare a tutti i musicisti, cantanti ecc... di partecipare. Formativo a livello umano e professionale. Chi non partecipa non può capire il livello della situazione da 4 parole scritte.

DANIEL JAMES PALAZZI
Grazie davvero a tutti! All'impeccabile, solare e sempre disponibile STAFF, ai validissimi e simpaticissimi insegnanti, ai miei compagni in questa avventura,... ♥ Come dice la canzone che ho portato... why can't we just rewind??!! 3 giorni bellissimi... vi porterò tutti nel cuore!

MARIASTELLA MONTEMURRO
Grazie a voi... per quanto mi riguarda ...ho già vinto , la vittoria per me è stata l'arricchimento artistico ed umano avuto grazie a questa stupenda esperienza !grazie di cuore !

ANNA PICCIALLO
Le parole non bastano per raccontare un esperienza così ricca di emozioni, farò tesoro di ogni singolo insegnamento e ......Viva la musica.......sempre...

CHIARA CAMPANILE
Grazie mille a tutti voi per avermi fatto passare tre giorni fantastici! Sono cresciuta sia musicalmente che umanamente! Ho conosciuto persone che vivono esattamente nel mio mondo. Nel mondo della musica. Grazie ancora a tutti! A Presto! :)

LIVIO LIVREA
Grazie grazie grazie (tutto d'un fiato, senza virgole) !!!
Siete tutti Magnifici!

GABRIELLA DI MARIA
Ringrazio tutte le persone che ho conosciuto in questi magnifici tre giorni e lo staff del Tour Music Fest che mi ha dato la possibilità di farlo, per la bellissima esperienza e per l'energia che mi hanno trasmesso........buona musica a tutti!!!

CRISTINA PAGLIA
Stage fantastico!!!! altro che 2 giorni..io sarai andata avanti cosi almeno per altri 10!!!

VALERIA DI DOMENICANTONIO
‎..Un'esperienza indimenticabile..Altre parole non ne ho..grazie a tutti, un abbraccio fortissimo a tutti i gruppi che ho conosciuto, è emozionante vedere quanti siamo a condividere la stessa identica passione..Rock on Valeria ArSnOvA

MARTA SANTINI
Bellissimo week end..all'insegna della musica!..Corsi interessantissimi e tanto tanto divertimento..grazie mille a tutti davvero! ♥

BRUNO PANETTA
Waoo!! :D Senza parole.. SEMPLICEMENTE MAGICI
Un’esperienza incredibile nel cuore della musica. Tanta umanità e tanto divertimento. Grandi.. Grandi.. Grandi.. Tutti!
Parola d'ordine: ridereee.. :)

LUCIA DORO
Di nuovo a Sassari..ma il TMF mi manca già tantissimissimo!!! Grazie alle bands partecipanti e a tutto lo staff, siete delle persone meravigliose :) L'esperienza fatta è stata costruttiva ed elettrizzante, sono contentissima di avervi conosciuto :) Speriamo di rivederci presto ;)

FELICE AUCIELLO

Beh, che dire, per la seconda volta esperienza bellissima e staff fantastico :-D
Grazie a tutti Voi per aver reso ancora una volta il mio stage indimenticabile.......grazieeeeeeeeeee :D

WILLIAM GUATSCHI
Solo chi la vive può capire cosa significa ATMOSFERA TOUR MUSIC FEST....esperienza indimenticabile,utilissima,UNICA. Grato a tutti voi...
William

Alessandra Fontana
Certe esperienze ti cambiano la vita in un istante, ti aiutano ad entrare dentro di te alla scoperta delle tue potenzialità e della tua vera natura...il Tour Music Fest ogni volta riesce a sorprendermi, ogni volta qualcosa di inaspettato accade con una naturalezza tale che le montagne diventano improvvisamente piccoli sassi...grazie di cuore!

MICHELA RICCHIONI
Che carica ragazzi!!! Son tornata più grintosa del solito!! ;DD E' stato davvero tutto bello ed emozionante!! Dire solo grazie è troppo poco, ma ci tengo a sottolineare che siete un'organizzazione veramente incredibile.. se penso a voi mi tornano in mente i gran sorrisi e la forte energia che trasmettete, oltre alla vera professionalità! Ho trascorso tre giorni indimenticabili.. grazie a tutti di cuore ♥ ♥ ♥ ♥ ♥!!!! ^_^

CLAUDIA LANZETTA
Sono da poco tornata a casa...e domani appena sveglia sarà strano accorgersi che è tutto finito, perchè forse ancora non l'ho realizzato...
Quella routine scattante che non ci faceva star fermi un secondo, dove ogni istante vissuto era un arricchimento a 360°...dalla musica alle persone fantastiche che hanno animato tutto questo...è incredibile come la musica abbia in poche ore fatto entrare tanti di noi in un forte clima di confidenza...non sono sembrati affatto 2 giorni, ma settimane...e tutta la passione trasmessa in questi giorni la porterò sempre dentro di me...al fine di raggiungere quel "SUCCESSO" di cui voi avete tanto parlato, che non corrisponde alla notorietà, bensì alla PROFESSIONALITA'...la consapevolezza delle proprie scelte in base alle proprie capacità...e tutto questo in un forte mix di passione e impegno...e voi questo l'avete trasmesso forte e chiaro in questi soli 2 giorni...grazie di tutto...e alla prossima! Of course! ;)

VERONICA CATANIA
Ragazzi stamattina mi è suonata la sveglia alle 8 e mi stavo già preparando per andare a lezione... :( poi ho capito che era tutto finito...ho passato tre 3 giorni fantastici...ancora ho il fianco che mi fa male per le risate.. ho imparato più cose in questi 3 giorni che in un anno, grazie di tuttto siete fantastici!!!!!

PEDRO ANTONIO BATISTA GONZALES
Il tour music fest è l'evento ideale di cui ogni artista vorrebbe far parte...uno staff eccezionale, una organizzazione impeccabile in un ambiente professionale ed unico. l'artista al tmf è la vera star e per noi artisti il tmf ha creato su misura tutto il necessario per farsì che il vero talento, la massima espressione e la nostra vera luce venga fuori, dandoci l'opportunità di suonare, imparare, condividere con tanti nuovi amici la nostra più grande passione, affiancati da grandi specialisti e insegnanti. un'esperienza che consiglierei a tutti e che rifarei  volentieri tutti gli anni! grazie raga per tutto <3 in bocca al lupo vvb.

MARCO CASADEI
Tornando a casa, ho scoperto che date dipendenza! :-) Questi tre giorni sono stati fantastici e rimarranno, indelebili, nei miei ricordi più cari! Un saluto a tutto lo staff del TMF ed a tutti i musicisti che ho conosciuto!!!

STEFANO SANTORIELLO – The Deepest
Stage stupendo! :) Grazie a tutti voi dello staff che siete stati sempre simpatici e ci avete fatto vivere 3 giorni stupendi immersi nella musica!! Un saluto anche a tutti i colleghi che hanno partecipato con noi nello stage dal 23 al 25 settembre 2011...ci siamo divertiti da matti....siete grandiiiiiiiiiiiiii

LISA BRETANI
con questo concorso ho scoperto un nuovo "mondo", un mondo fatto di vere amicizie. poi partecipando agli stage ho potuto conoscere tanti ragazzi che come me hanno voglia di fare nuove esperienze e di mettersi sempre in gioco. lo staff del tmf ci ha dato queste
opportunità, insegnandoci la lealtà, l'amicizia ed il rispetto reciproco. chealtro dirvi !? e' stata una bella esperienza che mi ha aiutato a crescere, chevorrei che continuasse e che consiglio a tutti voi.

EVAN FUTUREMUSIC
WOW!...una sola onomatopea che contiene tutta la gioia e la stima che provo verso tutto lo staff del TMF. Tanta passione e tanta voglia di regalare emozioni e competenze..siete formidabili! E' stata un’esperienza indimenticabile e significativa. Un abbraccio e un ringraziamento a tutti gli altri partecipanti.

MONICA PERDONELLO
Non riesco a trovare parole adeguate per ringraziare tutto lo staff e tutti gli insegnanti del TMC per questa incredibile esperienza! Siete stati fantastici, tutti!!! Professionali, competenti, pazienti, disponibili e soprattutto sempre simpatici e sorridenti nonostante la fatica! Sono stata così bene che al solo pensiero mi sale nel cuore un'euforia esplosiva! Grazie grazie grazie!

NICO PISCOPO
Grazie alla musica grazie a tutti i nostri compagni di questo viaggio mi rendo conto di come non importa che tu venga, da Treviso, Bari, Roma, Vicenza, Chieti o da qualsiasi altra parte del mondo; quando in comune si ha una grande passione come la musica è come se si fosse tutti parte di un'unica grande famiglia e che collaborando si può abbattere qualunque confine,qualunque differenza e ci si rende tutti protagonisti di un fantastico show!!
Grazie a tutti, grazie al Tour Music Fest.

CHIARA BONOME

Secondo anno di persone speciali, lezioni costruttive, legami indistruttibili, crescita artistica e personale, emozioni da capogiro, passioni condivise davvero, ognuno con la propria creatività ed essenza... il tutto in poche ore e magicamente trascorse con persone che non avrebbero potuto essere più "giuste" neanche se le avessimo scelte personalmente...

GAIA SCARINCI
Uno stage a dir poco M E R A V I G L I O S O..E tutto questo grazie a voi che lo avete permesso! Siete fantastici, un'emozione così rimarrà per sempre...INDELEBILE nel cuore di ognuno... GRAZIE TOUR MUSIC FEST ♥

MARINA GUZZONATO
L'anno scorso già era stato bellissimo ma quest'anno ancora di più! :) un grazie enorme a tutto lo staff! siete stupendi, professionalità simpatia e tanta tanta passione!Grazie anche a tutti i ragazzi che hanno vissuto con me questi 3 giorni indimenticabili! w la musica! :)

ALESSANDRO ORLANDO

Non sempre le parole possono descrivere accuratamente le emozioni, ma dire questo era meglio che non scrivere niente! davvero grazie! Oggi non facevo che ripassarmi in testa tutte le persone che ho visto, dagli organizzatori, allo staff, agli insegnanti, a tutte quelle persone che andavano lì per imparare e condividere, e pensavo "guarda la musica che potenza che smuove nella gente!". Avete creato un piccolo paradiso lungo tre giorni e grande quanto un hotel.

FRANCESCO DE SOLDA

DIRVI "GRAZIE MILLE" MI SEMBRA DAVVERO POCO, SE PENSIAMO AL GRANDE LAVORO CHE AVETE FATTO PER ORGANIZZARE QUESTO FAVOLOSO STAGE DI 3 GIORNI. UN WEEKEND ALL'INSEGNA DELLA MUSICA NON E' COSA DI TUTTI I GIORNI, PERCIO’ GRAZIE ALLO STAGE ABBIAMO AVUTO L'OPPORTUNITA’ DI ESPRIMERE LA NOSTRA ESSENZA MUSICALE. ABBIAMO LAVORATO TANTO MA ALLO STESSO TEMPO ABBIAMO PASSATO IL NOSTRO TEMPO CON INSEGNANTI D'ECCELLENZA CHE CI FACEVANO DIVERTIRE UN SACCO! E POI, DEVO DIRE CHE GRAZIE A QUESTO STAGE HO AVUTO MODO DI SCOPRIRE QUALCOSA DI NUOVO IN ME, ORA SO IN UN CERTO SENSO COME ABBATTERE ALCUNE MIE INSICUREZZE, E QUESTO E' UNA GRANDE COSA. RINGRAZIO L'ORGANIZZAZIONE DEL TMF, TUTTI GLI INSEGNANTI, TUTTI GLI AMICI CHE HO AVUTO IL PIACERE DI CONOSCERE, RINGRAZIO LA DISPONIBILITà DELLO STAFF, INSOMMA, TUTTI! BUONA MUSICA GENTE!

FABRIZIO VALSESIA – JOLIET JAKE

Un viaggio lunghissimo ma che rifarei ogni settimana!
Grazie a tutti voi per averci regalato questa bellissima esperienza.
Riuscire ad unire professionalità e simpatia è difficilissimo ma voi lo fate nel migliore dei modi. Bellissimo Staff!
Passare 3 giorni con voi è stato bellissimo e rimarrà un’esperienza indimenticabile.
Abbiamo cercato di portare tutto il nostro carisma sia sul palco che "sotto al palco" (Animazione By Joliet Jake) ma senza di voi non sarebbe stato lo stesso.
Siete fantastici!
Dalla "vicinissima" Domodossola un abbraccio dai Joliet Jake

GIUSEPPE COMODO
la forza del tmf la capisci realmente solo quando il terzo giorno di stage ti tocca preparare le valigie per tornare a casa...perchè non vorresti andartene più!!! Se tutte le lacrime che ho visto nella "jam session" del tmf in questi anni, con il  piano in sottofondo, avessero potuto parlare, avrebbero sicuramente esclamato: ci mancherete!!!!

ANTONIO TRUDDAIU
SONO CONTENTO DI AVERE VISSUTO INTENSAMENTE QUESTI 3 GIORNI,VI RINGRAZIO PER AVERMI INSEGNATO A VIVERE LA MUSICA IN QUALSIASI CIRCOSTANZA, PER AVERMI DATO LE ARMI PER POTER SCONFIGGERE OGNI MIA PAURA MOSTRANDOMI LA STRADA GIUSTA CHE MI PERMETTERA’ DI CRESCERE ANCORA DI PIU’,SIA NELLA VITA CHE NELLA MUSICA...... GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!

JUJU MAIOLATESI
L'UNICA COSA CHE DEVO DIRVI: E’ GRAZIEEEEE!!!!!!!!!GRAZIE PER QUELLO CHE SIETE E PER QUELLO CHE AVETE FATTO X NOI!!!!! E’ STATA UN'ESPERIENZA UNICA E DIVERTENTISSIMA CI SIAMO AMMAZZATI DALLE RISATE!!!!!UN'ESPERIENZA CHE MI HA FATTO CRESCERE ARTISTICAMENTE MA ANCHE UMANAMENTE...PERCHE’ GRAZIE A VOI HO CONOSCIUTO PERSONE STUPENDE CHE MI HANNO ACCOMPAGNATO IN QUESTO VIAGGIO!!!!!!!!!!UN BACIONE GRANDE SIETE MERAVIGLIOSIIIIII

ALESSANDRAS DINI
Grazie millissime della fantastica esperienza Trooooooooooooooooooooppo divertente e altamente ILLUMINANTE è stata, una cosa UNICA siete fortissimi ma sopratutto dei Veri artisti e professionisti dal cuore grande grande grande......spero di rincontrarvi presto!!!

EOWIN VIEIRA MANUCCI

LO STAGE CON VOI è STATA UNA DELLE ESPERIENZA FORMATIVE PIU’ BELLE, UTILI E DIVERTENTI DELLA MIA VITA FIN'ORA!!!!VI RINGRAZIO SINCERAMENTE PER TUTTO QUELLO CHE MI AVETE REGALATO...HO APPRESO DAVVERO MOLTE COSE, HO PENSATO E ACQUISITO UNA NUOVA CARICA PER DIVENTARE UNA VERA ARTISTA....GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

PASQUA CARAMIA
Io non so davvero come ringraziarvi..Queste sì che sono esperienze che ti colpiscono.. Lo stage del Tour Music Fest, oltre ad essere meraviglioso e sorprendente, ti lascia quel qualcosa che non sai esprimere.. Ma di certo è l'amore che uno ha per la musica.. Siete unici..... Ciaoooooo... MI MANCATE già...

IRENE DI BRINO

Ragazzi..è stata un'esperienza FANTASTICA! Pensate che venendo via mi sono messa a piangere! L'organizzazione è ottima, lo staff è favoloso..e ho conosciuto delle bellissime persone… quindi… GRAZIE A TUTTI!

ALESSIA RUSSO
grazie per avermi fatto vivere questa esperienza stupenda... dove ho potuto vivere con la musica 24 ore su 24. Sono stati tre giorni, anche se passati molto velocemente, ricchi di episodi emozionanti ed entusiasmanti!!

VALERIA VITOLO
Un'esperienza unica dove si può vivere la MUSICA a 180°, dove la creatività non ha limite!!Grazie di tutto ad ognuno di voi!

PIERO RUSCIANO – Mr Peter
Una realtà Musicale che vale e che crea una speranza di serietà ed onestà dentro noi artisti...Un grazie per tutto ciò che ho appreso in questi giorni, alla cortesia, gentilezza e simpatia di tutto lo staff e alle meravigliose persone che ho conosciuto...
MrPeter

GIULIA FAGIOLI
I miei complimenti per l'organizzazione ECCELLENTE! Siete stati TUTTI fantastici! Questa esperienza mi è stata utilissima per scoprire tante nuove cose che mi aiuteranno a migliorare :) vi ringrazio anche per la pazienza ( non è facile tenere a bada i teenager XD) Buona musica a tutti! :) ♥

GIANLUCA GALLO
GRAZIE MILLE per questo stage, è stato fantastico!!! GRAZIE ALLO STAFF!!! è stato come essere in una grande famiglia!! ci rivedremo sicuramente al prossimo, non vedo l'ora!!!!

PIERPAOLO PATTARO – DAYS BEFORE JULY
Grazie a tutti gli organizzatori del Tour Music Fest! Esperienza davvero importante e fantastica! Docenti, band e staff veramente disponibili e simpatici! Grazie ancora! Speriamo di rivederci presto! :)

DEBORAH TRINCI
Che figata questo Stage!! Mi mancherà tutto... Svegliarsi la mattina, iniziare a pieno tutte le lezioni (INSEGNANTI FANTASTICI!) e viverle con dei ragazzi stupendi, mangiare velocissimi e ripartire... Stroncarsi ballando sotto al palco durante le esibizioni delle band, tra l'altro bravissime... Ridere, ridere e ancora ridere..! Lo staff UNICO... Sempre disponibili, gentili e onesti... Il Tour Music Fest è la VERA PERFEZIONE!
Ragazzi, comunque sia andata la mia seconda audizione, mi ripresenterò sicuramente anche i prossimi anni..!! Dovrete mettervi l'anima in pace e sopportarmi ancora...!! ;)
Grazie di tutto... Questa full immersion è qualcosa di speciale... :)

PIPPO PORTEIRA
E' stata un'esperienza che mi ha di certo arricchito....sfrutterò di certo tutti i preziosi consigli ricevuti... la dedizione dello staff era palesemente visibile...e anche quello mi ha insegnato qualcosa.. grazie a tutti.. spero di rivedervi ancora...

FEDE FUSO

TOUR MUSIC FEST ESPERIENZA PAUROSA!! E' STATO MERAVIGLIOSO, ECCITANTE, STIMOLANTE E SOPRATTUTTO FORMATIVO, UN'ESPERIENZA INDIMENTICABILE....LO CONSIGLIO SPASSIONATAMENTE A TUTTI COLORO CHE AMANO LA MUSICA..

ANTONELLA CARENIA
Grazie dei consigli e dei suggerimenti che ho ricevuto alle audizioni, mi sono serviti tantissimo e grazie per la scheda di valutazione incredibilmente dettagliata e critica. Mi avevano parlato bene del Tour Music Fest ed è stato tutto confermato! Grazie di cuore!

MICHELE DEI FFC
Anche se non siamo arrivati in semifinale ci tenevo a ringraziare tutto lo staff del Tour Music Fest per l'esperienza meravigliosa e professionale che ci avete regalato.

GIORGIA OLIVIERI

Grazie di tutto quello che fate per noi artisti emergenti. Siete magnifici! Ci rivediamo il prossimo anno!

MARIO PIETRACITO
Mario Pietracito Perchè ogni giorno non è TMF?

FABRIZIO CAMMARATA

che dire.....veramente veramente VERAMENTE uno stage fantastico!!!!grazie a tutti per quello che c avete dato!!!!nn vedo l'ora di ritornareeeeeeeeeeeee!!!!!!

LORIS LUPI

che botta allo stomaco !!!
GRAZIE A TUTTI !!!

IAIA CLEO
Grazie a TUTTI TUTTI TUTTI per aver suonato quell'accordo segreto e nascosto infondo all'anima!

ALIN CRISTOFORI

esperienza fantastica...grazie di tutto!!!

MARIANNA INTENZA

Davvero bellissima esperienza....grazie a tutta l'organizzazione!!!

ERIKA VALERIO

S T U P E N D I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie mille di tutto!

OTTAVIA VALERIA CIANI
Fantasticamente fantastici &#

MICHEAL CAMPEGGI

Ciao Ragazzi! ringrazio tutta l'organizzazione del tour music fest per questi 3 giorni bellissimi,stupendi, indimenticabili. Un ringraziamento anche a tutti i docenti che ci hanno aiutato davvero tanto. A presto!

FRANCESCO LEOGRANDE

mi mancano già tutte le persone che ho conosciuto lì....anche se sono stato solo 3 giorni ma sono stati 3 giorni indimenticabili...dei giorni che non scorderò mai nella mia vita...e credo siano stati alcuni dei giorni + belli di quest'ultima...grazie mille a tutti...vi prego fatene un altro...sicuramente parteciperanno il doppio delle persone....ciao e grazie ancora....ci vediamo presto ;)

GIULIA NICOLINI

Grazie mille per la bellissima esperienza dello Stage! Mi sono divertita tantissimo e speriamo di rivederci l'anno prossimo!! E un ringraziamento particolare a tutto lo staff TMF!!!

FRANCKY HARPER
OGNI ANNO CHE PASSA E' SEMPRE PIU' BELLO LO STAGE TMF!!!!!!

SALVO DELL'AIRA

grazie allo staff per averci regalato un'esperienza stupenda piena di musica e di emozioni e un saluto a tutti gli artisti dello stage del 15-16-17...

ANGELIKA VASCIAVEO

fa strano svegliarsi e nn correre a far lezione....siete grandi e splendidi stage tourmusicfest....fantastico

ILENIA IGNAZZITTO

esperienza fantastica!! grazie di tutto!!! =)

NORA OLIVA
Sono tornata da poco a casa e già mi mancate!!! E' stata un'esperienza davvero indescrivibile..Grazie perchè avete saputo cogliere in ognuno di noi quel che di speciale e artistico c'è! Creato dai giovani per i giovani...Staff VI AMOOOOO!!!!!

SERENA LADYBUG REMIRETTI

ESPERIENZA MUSICALE, ARTISTICA E SOPRATTUTTO DI VITA....

ANNALISA RAJA
In questi 3 giorni ho respirato,toccato,vissuto la musica,quella vera!!Grazie a voi!!!!!!un abbraccio!

ANDREA SCREMA
PORTANDO AVANTI APPUNTAMENTI DI QUESTO LIVELLO, PIANO PIANO LA MUSICA ITALIANA POTREBBE RIPRENDERE IL VOLO!
GRAZIE
Andrea

EMIGLIO GALLO
Emilio Gallo Emiglio Un' esperienza indelebile! Grazie!

MARINA GUZZONATO

Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie x questi 3 giorni stupendi!Esperienza fantastica e soprattutto utilissimaaaaa!!!!Siete tutti incredibili e professionalissimi!un bacione a tutto lo staff! Marina (REM)

GABRIELE FABBRI

...anche questa volta è già finita! Cmq siete mitici come sempre, quello che si impara da ogni punto di vista artistico e soprattutto dal lato umano è impossibile da decrivere!

LEONARDO SANTARONI
Un'esperienza unica,siete stati fantastici! Tre giorni di PURA musica,tre giorni immerso in gente come me,con la passione per questo mare immenso che è la musica.

FRANCESCA SERIO
è proprio vero...dove ci sono VERI musicisti...ci sono persone meravigliose a 360°...mi sentivo come nel mio habitat naturale...grazie GRAZIE per gli spunti di crescita personale e artistica. Siete dei VERI e SERI professionisti...non se ne trovano in giro di così....Posso ripartecipare il prossimo anno?! :):):):) MI MANCATE! ♥

SEBASTIANO MASSIMINO
Sebastiano Massimino Esperienza stupenda.... dico veramente!!!!! Un abbraccio a tutti gli amici del TMF!!!!

ELISA MARCHESANI

TRE GIORNI STUPENDI INSIEME A PERSONE BELLISSIME!!!GRAZIE A TUTTO LO STAFF DEL Tour Music Fest , MA SOPRATTUTTO A LEI..... LA MUSICA!!!!!

NANCY IANDOLI

questa esperienza indimenticabile è finita troppo presto =( !!!!!.......grazie infinitamente per tutto quello ke avete fatto per noi siete straordinari !!!!! non vi dimenticherò mai =) ecco sono sempre le stesse parole poikè vi meritate questo ed altro =) !!! grazie ancora ♥

PIERO RECINELLA

Bellissima esperienza trascorsa nella 2° fase del Tour Music Fest a Roma, i The Altereds ringrazianO tutto il personale che c'è dietro a qst meravigliOso festival e speriamO di rivederci ancora, un saluto dai The Altereds ... Grazie Mille

NOVA LISI
Grazie per la bellissima e costruttiva esperienza trascorsa assieme! Un abbraccio musicale da novalisi.

MARIO PIETRACITO
Mario Pietracito Un'esperienza fuori dal comune....Mitiko TMF

DORALIA TOMMASETTI

sono stati 3 giorni intensi...faticosi...speciali...ho conosciuto persone splendide con cui condivido un sogno, una passione stupenda: LA MUSICA!! 3 giorni in cui mi sono sentita importante...mi sono sentita un'artista...e solo grazie a voi continuo a sentirmi così anche adesso...che Spettacolo TMF♥

SERENA ALLEGRUCCI

Quando si torna a casa si sente sempre quel voto tipico lasciato da quest'esperienza che vorrei durasse in eterno!!! Siete.......non so cosa siete......... non ci sono parole che esprimano quello che sapete regalarci ogni volta! Grazie ♥

LUCA GAMBA
Lo stage del Tour Music Fest è stata un'esperienza unica, fantastica, travolgente e di crescita musicale impressionante! Grazie.

GABRIELE DOMILICI
BELLISSIMA ESPERIENZA A ROMA, UN GRAZIE VA A TUTTI GLI ORGANIZZATORI E TUTTI GLI ARTISTI INCONTRATI, CIAO DA LIVORNO

MARIA DEL MAR CABAZUELO
Ho vissuto un week end INDIMENTICABILE, per la acccoglienza di tutto lo staff, da Antonella a Matteo, da tutti gli insegnanti alla fotografa. Tanti generi diversi ma la stessa e grande passione per la musica e la voglia di dire al mondo quanto ci piace fare musica.GRAZIE A TUTTO LO STAFF PER QUESTO BELLISSIMO STAGE X l...'alta professionalità e x la grande umanità. Un forte abbraccio.

SARA SBERNA

mi dispiace nn poter fare la seconda audizione del tour per motivi miei personali e di salute è il secondo anno che rinuncio porca miseria è destino!!!! qndi nn mi posso presentare il 5 a roma mi dispiace tantoooooooooooooooo

JACOPO ZANNIN
Grazie a tutti per l'esperienza bellissima vissuta durante lo stage!!! Un grazie veramente a TUTTI quelli che c'erano, da Alesandro, Antonella, Antonio, agli insegnanti, a Giampaolo Rosselli, a tutti i ragazzi di tutti i gruppi, è stata un'esperienza bellissima che ci ha fatto sicuramente crescere come band ma anche c...ome persone! e abbiamo imparato un sacco di cose...spero di rivedervi tutti un giorno!! Buona musica e buon lavoro a tutti!!!! Jacopo [The Rhymeless]

GIOY GIO
Una magica esperienza, che porterò sempre con me!!! Tre giorni in cui ho avuto la possibilità di imparare e crescere veramente tanto, e di conoscere persone fantastiche... un grazie davvero di cuore a tutto lo Staff, agli Insegnanti, grazieeeee Tour Music Fest!

LO SPECCHIO
Grazie ragazzi!!!!Ci mancherete tutti è stata un'esperienza fantastica!!!
Speriamo di rivederci a Novembre per la semifinale altrimenti...all'anno prossimo!

LEONARDO BORCHI
Leonardo Borchi Semplicemente GRAZIE. Un esperienza troppo forte per metterla in parole !

VALENTINA MERLI

Ragaaaa ... esperienza fantastica! un grazie a tutti per la grandiosa simpatia e professionalità che avete avuto nei nostri confronti ! Un abbraccio e .... a prestoooo !!!! :-)

MARTINE DEVIL'E

Eleganza, simpatia, rispetto,cordialità, professionalità, sorrisi, parole, insegnamenti, musica, amicizia… tutto questo è il tour music
fest. I miei complimenti.

GIADA CECCO
Grazie per le splendide emozioni che siete riusciti a regalarci...Siete Grandiosamente Formidabili...Grazie, grazie di cuore!

FRANCESCA RIFIUTI
Ancora una stupenda esperienza agli stages del TMF:un altro passo nella mia crescita!GRAZIE Tour Music Fest!GRAZIE a chi ci permette ogni volta di imparare nuove cose e di diventare un po' più grandi...GRAZIE

LUCA BICCHIELLI

STAGE ASSOLUTAMENTE INDIMENTICABILE... Grazie a tutti!

ALESSANDRO ORLANDO

STAGE BAND: NUOVAMENTE GRANDI GRANDI GRANDI! SEMPRE PIU' GRANDI!!

FRANCESCO LO PRESTI

Ciao, ho concluso ques'utimo weekend lo stage del Tour Music Fest. Volevo ringraziare tutti, dal primo all'ultimo professionista coinvolto nell'organizzazione, per l'esperienza unica ed estremamente significativa che avete realizzato. Grazie per l'estrema ed assoluta competenza, per la gentilezza e l'affetto che sapete ...infondere, per tutto quello che in soli tre giorni riuscite a costruire, trasmettere e ad insegnare con grande efficacia. Il Tour Musica Fest rappresenta nel panorama attuale, a mio modesto parere, un modello unico e vincente. Non cambiate mai. Un abbraccio ed ancora grazie.

LAYLA FERIN

mi pervade una grande emozione solo al pensiero del weekend scorso!!! questo stage ha superato di gran lunga le mie aspettative! professionalità, simpatia, energia, entusiasmo...una miscela esplosiva che ha lasciato il segno!!! grazie a tutti ragazzi! continuate a portare l'amore per la musica in giro per il mondo, que...llo che riuscite a trasmettere è meraviglioso!

NICOLETTA PAGLIARINI

UN GRAZIE DI ♥ A TUTTI....RAGAZZI DELLO STAFF,PROFESSORI E TUTTI GLI ARTISTI CHE CON ME HANNO PARTECIPATO A QUESTO STAGE....MI MANCATE GIA'....UN GRANDE ABBRACCIO!

SILVIA ZAGO
grazie anche da parte mia e si come nei viaggi crociera di una nota azienda ....c'è una sorta di dipendenza da tour music fest e da stage.

GIOVANNI DE SIMONE

complimenti allo staff del tour music fest ..per la disponibilità e la serietà con cui svolgono questo lavoro..siete simpaticissimi..e grazie a voi ho vissuto 3 giorni indimenticabili....forse ci sarebbe da scrivere una canzone su tutto questo

FRANCESCO BARATTUCCI

A volte incontri insegnanti che in 2 giorni ti danno ciò che altri non ti darebbero in 2 anni perché è nel donare il proprio sapere musicale incondizionatamente e senza riserve che l'individuo riceve la propria sublimazione e non nel custodirlo gelosamente. Grazie Tour Music Fest. Ho vissuto attimi di eterno che porterò sempre con me;)

FELICE AUCIELLO

Bellissima esperienza, indimenticabile, staff spettacolare, conosci un sacco di persone squisite, insegnanti bravissimi, lezioni divertentissime (impr. voc) hihihihihi, che dire di più.......GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TOUR MUSIC FEST!!!!!!!

DONATELLA ROCCO

Una parola per descrivere tutto: M E R A V I G L I O S O !!!!!!! Mi mancate tutti ragazzi!!!!!

CARLO BOCCUZZI

Non ci sono parole per descrivere i FANTASTICI MOMENTI VISSUTI in questo STAGE SENSAZIONALE!!! Solo un MEGA GALATTICO G R A Z I E al MAGNIFICO STAFF, ai MITICI INSEGNANTI e a TUTTI QUANTI GLI ARTISTI (specialmente a quelli con cui ho realmente condiviso questa esperienza fatta di LAVORO, DETERMINAZIONE, INCREDIBILE VOG...LIA DI FARE E DIMOSTRARE, CARICA, ADRENALINA, LACRIME E BRIVIDI!!!). Ora è il momento di applicare nella nostra vita artistica tutto quello che abbiamo imparato...e intanto attendiamo speranzosi di conoscere gli esiti del nostro lavoro... UN ABBRACCIO!

RAFFAELLA CARDONE

Raffaella Cardone Una sola parola.. G r a zi e ♥ Grazie di tutto..è stata un'esperienza bellissima, era tutto perfetto! &# ♥

LEONARDO D'AMBROSIO

Tornato da un bellissimo stage del TMF !!! Mi sono divertito tantissimoooo..ogni volta è un'emozione grandissima,indescrivibile... 3 giorni di pura MUSICAAAAA circondato da persone amanti come me di quest'arte sublime e che vogliono mettersi in gioco divertendosi !!! Grazieeee a tuttiiiiiiii...

MATTEO UNGARO
Matteo Ungaro Bellissima esperienza allo stage del tuor music fest...speriamo di arrivare in semifinale!!!!

Andrea Rosano
P.S.: siete dei grandi, grazie per i 3 giorni!!! =)

PASQUA CARAMIA
3 giorni troppo belli... Esperienza unica... Un grazie di cuore a tutto lo staff...

GIULIA RICCIARDI

siete meravigliosi!! :) uno stage bellissimo!! auguro a tutti quelli che lo devono fare di stare bene come sono stata io e dedico un immenso GRAZIE a tutto lo staff e ai docenti del TMF!! :D a presto!

SAMUELE FRANCO
Buon Stage a tutti!!!Io l'ho già fatto il 3-4-5 settembre...organizzazione , staff ,ospiti e docenti fantastici!!!! Buon divertimento e buona musica a tutti!!

BOB SANTACROCE
Bella ragà!!! qui è axl ke vi parla!!!! =) ke si dice??? voglio troppo tornare...a rompere le palle!!!!! =) spero di rivedervi almeno facciamo un pò di casino in giro!!! =) you know where you are?? you're in the jungle baby!!! you gonna die!!!!!!!
10 settembre 2010 alle ore 23.25 · Mi piaceNon mi piace più · Commenta

SIMONE STAGNITTO
Prima di intraprendere questa "avventura" dello Stage Tour Music Fest, non avrei mai immaginato nulla di simile! una sola parola, G R A Z I E!!!!!!!!! un'esperienza fantastica sotto ogni profilo!!! organizzazione SUPER! consiglio lo stage a tutti!!!!! Ripartirei all'istante!!! :D thanks TMF's staff!!!!!!!!!!!

TATY SEVERINI
lo stage che ho appena concluso è stata un'esperienza meravigliosa per me !!! mi ha maturata tanto artisticamente e come persona, mi ha permesso di fare nuove amicizie.. e che amicizie !! che dire poi di tutto lo staff e i docenti ?? magnifici !! peccato che sia durato solo 3 giorni.. :-( grazie veramente di cuore e alla prossima!

GRETA CIURLANTE
che dire di questo stage? Veramente Ben organizzato con grandissima professionalità, lo staff e gli insegnanti di una simpatia assoluta ci hanno consigliato ed aiutato in maniera veramente egregia! ECCELLENTE LAVORO!

GIUSEPPE DI PAOLA
che dire.esperienza unica,inimitabile,ineguagliabile.ripartirei seduta stante.mi manca tutto.

MANUEL DI SABATINO
3 Giorni di puro Rock 'N' Roll!!! Grandissimi!!

ROBERTA GUERRA
‎3 giorni stupendi....indimenticabili ...vi porterò per sempre nel cuore.

ILARIA MORELLI

Musica, emozioni, parole, professionalità racchiusi in tre giorni fantastici, dove ci hanno INSEGNATO a vivere, a non avere paura di niente, a tirare fuori il meglio di noi quando si è sul palco. Grazie grazie di tutto. in questo stage non c'era nessun rivale, perchè anke se siamo uno contro l'altro artisticamente, in ...realtà siamo ragazzi e ragazze che lottano e lavorano per dare emozioni a ki ci ascolta; quindi grazie a tutti.
Mi manka già lo staff del Tour Music Fest. Vi voglio bene..... :-)

CAMILLA MILLA BARBUGLI
3 giorni stupendi !! conosciute persone magnifiche che mi hanno lasciato qualcosa :) e per non parlare degli insegnanti e dello staff impeccabile e gentilissimi GRAZIE ANCORA PER LA BELLISIMA ESPERIENZA !!

DAVIDE RE DI CUORI

Un bacio a tutte le donne ed una stretta di mano a tutti gli uomini dello staff.....

GRETA CIURLANTE
Greta Ciurlante grazie veramente di cuore a tutto lo staff e gli insegnanti, veramente un'esperienza meravigliosa!!!

MARINA GIULIA BROCCA

SN STATI STUPENDI QUESTI 3 GIORNI INSIEME A VOI ...UN'EMOZIONE DA RIFARE!!!GRAZIE A TUTTI PER LE STUPENDE EMOZIONI...!!!!!

CRISTIANO MANCINELLI

Tre giorni di SOUNDS GOOD....grandi tutti....Let's Rock Ever !!!!!!

GIORGIA ACCARDO
Tre giorni davvero intensi. Grazie a tutti per aver reso questo stage un'esperienza unica e indimenticabile!! :)

GRAZIANA CAMPANELLA

Tornata dallo stage del Tour Music Fest!! Grazie a tutti..Come sempre una bellissima esperienza trascorsa con uno staff impeccabile e simpaticissimo e dei "colleghi" tutto un dire grazie a tutti per avermi dato la possibilità di crescere artisticamente e non solo! Grazie grazie grazie!!

GINEVRA BECONCINI
grazie per questi giorni indimenticabili!!! e per le mille emozioni che ci avete fatto provare!! Grazie ai Docenti e a tutto lo Staff!!!!!!!

JESSICA CARERA
Grazie x questi 3 giorni stupendi!!!ai Docenti allo Sraff ai Professionisti.al mio Gruppo (U2) e a tutti i ragazzi...GRAZIE!

MIRIAM RICORDI
solo una parola: FENOMENALE.
grazie a tutti di questi magici tre giorni!
ROCK ON!

GRETA CIURLANTE
grandiosi è dir poco, grazie veramente tanto di questa meravigliosa opportunità!!!!

GIOVANNI CONELLI
Grazie di cuore a tutte quelle persone che con passione e professionalità hanno fatto si che questo stage fosse perfetto!

GIANLUCA GIANORIO
Quando si fanno esperienze del genere è sempre dura tornare alla vita di tutti i giorni!!Grazie infinite,ci ha segnato!!!ora incrociamo le dita!!!Speriamo di arrivare alla semifinale!!Sarebbe un gran bel traguardo...

KRISTIAN PRIVITERRA
grazie mille per lo stage!!un'esperienza unica!!

ILARIA NAVELLO
grazie per i tre magnifici giorni a roma!!!!mi avete insegnato tanto,con professionalità e simpatia,siete unici!!!! ^__^

INSOM BAND

Il Miglior Festival a cui abbiamo mai partecipato. Grazie 1000 per la scheda di valutazione! Un saluto a tutto lo staff!

MARCO PERFETTI
Approfitto di questo spazio per ringraziare tutto lo staff del TMF per le splendide emozioni che ci hanno permesso di vivere. Grazie per lavostra serietà, la professionalità, l'affetto, la simpatia e la stima che ci avete dimostrato lungo tutta questa avventura. Siete un gruppo di persone splendide, c'è bisogno di voi ...nella musica italiana. Grazie ancora. Un abbraccio a tutti!!! A presto!!!

MICHELE SANSONE
complimenti a tutti per l'organizzazinoe e per la gentilezza che vi distingue....

DANIEL ZAMBITO
vi ringrazio a voi per la bellissima esperienza che ho trascorso e speriamo di rivederci al più presto... In bocca al lupo ai Finalisti!!!

ELIANA FRANCESCA RIGATO

Grazie della meravigliosissima esperienza anche da parte dei Mayday!!
grazie :)

ALFONSO D'ANDREA
Ho partecipato ad almeno una decina di concorsi, una truffa dopo l'altra, il Tour Music fest mi sembra l'unico concorso italiano serio e professionale. Grazie per i meravigliosi tre giorni di stage, li porterò nel mio cuore per sempre.

VALENTINA ADDABBO
Ragazzi, che magnifica esperienza! Non vedo l'ora di esibirmi per la fase delle semifinali!! Rongrazio tutto lo staff e i ragazzi che hanno condiviso l'esperienza dello stage con me, siete unici ?

GRAZIA DI BENEDETTO
anche se non ce l'ho fatta per le semifinali...volevo ringraziare tutto lo staff! è stata davvero una bellissima e memorabile esperienza...ciao a tutti!

FABRIZIO FLORIO
Complimenti a tutti coloro che hanno vissuto la straordinaria avventura del TOUR MUSIC FEST 2009 !!!!!!
29 ottobre 2009 alle ore 23.32 · Commenta · Mi piaceNon mi piace più ·

LEONARDO BRUNELLI

Brava Danila,è questo lo spirito da avere, non siate critici con chi è passato,a qualcuno toccava no??
Forza semifinalisti, cantategliele!!!!
FondalMente,eslusi come tanti, ma in gamba come tutti!!!

DANILA POLLINI
A tutti gli altri ragazzi esclusi, compresa me, dico, dai ragazzi non disperiamo ... e' stata una magnifica esperienza ...non e' andata bene oggi ma domani e' un altro giorno ..... Un ringraziamento a tutto lo staff del tour ... grandiosi ed indimenticabili .....wow wow wow wow......

ANNA DE FEUDIS

Se non fosse stato per il Tour Music Fest, oggi non sarei arrivata fino a qui. Grazie di cuore. Non lo dimenticherò mai! Grazie TMF

DOMENICO PAOLOPOLI
GRANDE TUTTO LO STAFF ABBIAMO CONOSCIUTO PERSONE FIGHE.ANCHE SE I BANGIE'S BOB E LA LORO POESIA NON SONO ANDATI AVANTI CI RIVEDREMO L'ANNO PROSSIMO NELLA SPERANZA CHE TUTTA LA MUSICA VENGA CAPITA,ALTRIMENTI PROVEREMO NEGLI STATI UNITI :-)

DOMENICO ZUMBO
Un GRAZIE a tutto lo STAFF del TMF e agli splendidi insegnanti e professionisti che hanno lasciato un segn...o indelebile nel mio percorso artistico! Un bacio grande :-)

ELISA SELLAN
Ciaooo tourmusic...grAzIE della bellissima esperienza ke ho potuto vivere...ho partecipato allo stage del 18-19-20 settembre...ho una sola parola x descriverlo...InDiMeNtIcAbIlE...nN vedo l'ora k ci sia il prossiamo stage...vorrei sapere i partecipanti alla categoria junior B...commentate qui sotto...cosi' ci possiamo conoscere...ancora grz...ToUrMuSiCfEsT...

GIUSEPPE CAPOBIANCO

Grazie per quel qualcosa che si chiama sogno...ottima organizzazione...perfetta...
23 ottobre 2009 alle ore 12.45 · Commenta · Mi piaceNon mi piace più · Segnala

SAMUEL SERRA
ragazzi come già detto siete mitici , ho partecipato allo stage dall' 11 al 13 settembre , insegnanti ottimi e programma vario e interessante , cosa dire di più io mi sono trovato bene e spero di arrivare più in là ..... perchè no..... grandi lo staff troppo forte ci hanno dato tanto......ciao a tutti eeee...... BUONA MUSICA a tutti

FRANCO DATTOLA

e .... in una domenica DIVERSA ... diversa perchè le luci degli Stage del TMF si sono spente...Vorrei rivolgere un saluto a TUTTI i grandi del TMF... quindi proprio a tutti dagli organizzatori allo staff nonchè ai colleghi insegnanti ... agli allievi. Insomma TMF sempre nel cuore.

IVANA GIGLIO

ragazzi ho passato 3 giorni stupendi, intensi ed emozionanti.questi stage sono meravigliosi!un grazie a tutto lo staff sempre disponibile per qualsiasi cosa e un grazie immenso ai grandissimi professori!

LUIGI BIANCONI
Non ho mai visto tanta serietà, organizzazione e professionalità in un concorso. Comunque vada ricorderò sempre i consigli che mi avete dato, e parteciperò anche il prossimo anno! Ho partecipato ad altri festival per Gruppi Musicali, Il TMF è l'unico che ne valga la pena di fare. Ci vediamo alla seconda fase!

MATTEO BONAZZA

Di ritorno dai tre giorni a Roma per lo stage del TourMusicFest, stanchi ma felici, ci teniamo a ringraziare tutte le band che abbiamo conosciuto e lo staff che ha fatto un lavoro fantastico. Di solito siamo parecchio scettici sui conscorsi in genere ma... ci avete strappati all'ateismo.
Per chi è in zona, qQuesto merc...oledì saremo all Mataluna di Bagnacavallo (RA), e il prossimo 25 Ottobre a Bologna, Scalo di San Donato.

NINETTA NINNIE
Venticinque ragazzi appena tornata dall'ultimo stage...dire che è stata un'esperienza straordinaria è davvero troppo limitativo!!sono stati 3 giorni pazzeschi, ricchi e semplicemente stupendi!non ci sono le parole x descrivere questa esperienza se non..GRAZIE!!!grazie di tutto!grazie ai professori x averci seguito,guidato supporta...to e dato tanto a livello sia professionale che umano!ma un grazie particolare va al meraviglioso STAFF che praticamente era sempre disponibile x qualunque nostra esigenza o problema..risolvendo tutto TEMPESTIVAMENTE!!ancora GRAZIE,GRAZIE DI TUTTO!!!!

FABRIZIO CALAMO
Ho partecipato al Tour Music Fest!! Waw!!! non potete capire quanto mi sono divertito!!!
Per tutti quelli che, vogliono intraprendere questa strada...
Vi consiglio di... Partecipare aL tmf!!!

ALESSIO PUGLISI
Ciao tour music fest Noi siamo gli OVERTURE!
Questo tour é davvero speciale perchè da ai gruppi emergenti la possibilità di realizzare una parte dei suoi piccoli sogni!! cosa che a molti festival non interessa perchè interessa il lato economico e non musciale!!!

ALESSANDRO SPINA

A PRESCINDERE DAL RISULTATO E' STATO IL PIU' BEL FESTIVAL A CUI ABBIA MAI PARTECIPATO.L'ORGANIZZAZIONE DEL TOUR MUSIC FEST HA I MIGLIORI INSEGNANTI CHE IN QUEI TRE GIORNI MI HA DATO DRITTE E MOTIVAZIONI IMPORTANTI. CHE I SOGNI DI TUTTI NOI DIVENTINO REALTA'...
SOGNI D'ORO EXTRA DA ALESSANDRO SPINA!!!

ANTHONY LIUZZI
la vita è la musica per un artista ...senza non riusciremo a respirare... il sogno di diventare famosi ci fa dimenticare quello che noi già siamo ... SIAMO DEGLI ARTISTI COMUNQUE!!! grazie TMF per avermelo ricordato....

MASSIMO GIANCOLA
Ciao Tourmusicfest grazie di avermi dato la possibilità di esprimermi con la mia musica ,fare questo stage e stata un'esperienza indimenticabile qualcosa che si porti dentro anche a lungo andare non e importante vincere ma crescere e condividere con gli altri i tuoi sogni e tuoi desideri in musica un saluti a tutti gli... aspiranti in bocca al lupo!!!!!! grazie a tutto lo staff del tourmusicfest per la vostra cortesia e disponibilità qualcosa che pochi fanno grazie tourmusicfest davvero grazie......

GIOVANNI DICANTONIO

Tour Music Fest.Opinioni? Un grande Festival, un grande stage, persone fantastiche e soprattutto serie. Vada come vada, sono molto soddisfatto di aver partecipato a questo Festival. Grazie per la vostra serietà, per la vostra passione. Per la prima volta vedo uno staff giovane, professionale e che lavora con passione! GRAZIE GRAZIE GRAZIE TOUR MUSIC FEST

DEBORA MANIGRASSO
Ringrazio tutto lo staff del Tour Music Fest per la disponibilità, la serietà e l'impegno con il quale avete organizzato questa manifestazione! Un grazie di cuore a tutti per l'esperienza fantastica che ci avete fatto vivere!

ROSARIO LE PIANE
Cari amici! Vorrei scrivervi della mia esperienza al TMF! Ho frequentato 3 stage. Il primo, nell'ottobre 2008, ho partecipato un pò per curiosità, per conoscere l'ambiente più da vicino, per confrontarmi con altri artisti e soprattutto per conoscere le mie capacità. Ovviamente pensavo a realizzare il mio sogno di diventare qualcuno e vivere di musica. Bene! successivamente ho frequentato lo stage invernale ed infine l'ultimo il 4 ottobre 2009. Ho capito che per essere "qualcuno" devi prima essere te stesso e soprattutto che il tmf non bisogna pensarlo come un mezzo per diventare famosi o sfondare ma come un mezzo per crescere, maturare, imparare, dare sempre il massimo. Molti pensano, anche giustamente, io so cantare bene o suonare bene, la mia canzone funziona, ma non ho vinto. Il TMF è un concorso che hai vinto non se sei andato in finale ma se riesci a mettere in pratica i consigli, se riesci a imparare dalle critiche che vengono fatte, se riesci a capire il senso di quello che fai e che il TMF mette a disposizione. Ovviamente in tutto questo parlo di me, non voglio giudicare nessuno! E' una mia opinione condivisibile o meno ed è giusto che sia così. Anzi discutere è un altro motivo di crescita, di confronto. Grazie TMF per tutto ciò che dai e fai per la musica. E grazie a tutti i ragazzi che ho incontrato negli stage per aver condiviso le proprie emozioni con me! A presto, in bocca al lupo e buona musica a tutti!!

MASSIMILIANO RICCIO
Ciao Music fest e grazie è stata una bellissima esperienza sicuramente da ripetere . Bellissimi gli incontri con gli artisti ma è stato bello confrontarsi anche con gli altri .Anch'io dico a prescindere dal risultato ho ricevuto qualcosa di valido una bella spinta , ringrazio l'organizzazione che è stata davvero valida . Ciao a presto

MICHELA BOTTI
Appena tornata dallo stage, davvero una bella esperienza! Organizzazione efficientissima, corsi interessanti, con ottimi docenti e relatori. Un salutone a tutte le band incontrate in questo bellissimo weekend!

VERONICA GRECO
3 giorni Indimenticabili... GRAZIE a tutti... nuovi Amici e Staff... ;D

ROBERTA TIOZZO
Grazie a tutti per questa magnifica esperienza!!!

DOMENICO ZUMBO
GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIII.... Lo Stage è stato FANTASTICOOOOOO... STUPENDO.... MERAVIGLIOSO.....Mi sono sentito come in una Grande Famiglia e ho conoscito dei compagni stupendi e dei professor eccezionali! UN bacio a tutti

ENRICO BARONI
Stupendo lo stage! bellissima esperienza indipendentemente dall'audizione.. saluti dai Broken Glasses :P

LAILA COSLOVI
Ci rivediamo senza ombra di dubbio al prossimo stage!!!!! E' stata un'esperienza fantastica!!!
25 settembre 2009 alle ore 15.45 · Commenta · Mi piaceNon mi piace più · Segnala

GIULIA DAMEN

Ciao TOUR MUSIC FEST..Non potete capire che bella esperienza è stato questo stage!!! Mi sono divertita da morire ho conosciuto persone e sopratutto ARTISTI fantasticiiiiiii!!!!!.. Non vedo l'ora di fare un prossimo stage organizzato sempre da voiiiiiii:) Spero che ci rivedremo prestissimooooooooo!!!!!!!

NICOLA ZAVANELLA
Tornato da poco dllo Stage Romano col mio gruppo "VLADILENE"...spettacolare!!grandissimi veramente,esperienza fantastica.

DEBORAH MANIGRASSO

Ringrazio tutto lo staff del Tour Music Fest per la disponibilità, la serietà e l'impegno con il quale avete organizzato questa manifestazione! Un grazie di cuore a tutti per l'esperienza fantastica che ci avete fatto vivere!

MASSIMILIANO RICCIO
Ciao Music fest e grazie è stata una bellissima esperienza sicuramente da ripetere . Bellissimi gli incontri con gli artisti ma è stato bello confrontarsi anche con gli altri .Anch'io dico a prescindere dal risultato ho ricevuto qualcosa di valido una bella spinta , ringrazio l'organizzazione che è stata davvero valida . Ciao a presto

MICHELA BOTTI
Appena tornata dallo stage, davvero una bella esperienza! Organizzazione efficientissima, corsi interessanti, con ottimi docenti e relatori. Un salutone a tutte le band incontrate in questo bellissimo weekend!

ROBERTA TIOZZO
Grazie a tutti per questa magnifica esperienza!!!

ENRICO BARONI
Stupendo lo stage! bellissima esperienza indipendentemente dall'audizione.. saluti dai Broken Glasses :P

LAILA COSLOVI
Ci rivediamo senza ombra di dubbio al prossimo stage!!!!! E' stata un'esperienza fantastica!!!

BARBARA TUTRONE
Appena tornata dagli stage di Roma... UN'ESPERIENZA FANTASTICA!!!
Grazie x avere creato tutto questo!!

SAMUEL SERRA

ragazzi siete fantastici ci state regalando un sogno

EMILIA RANALLI

I 3 giorni di stage sono stati un'esperienza meravigliosa, un abbraccio a tutti i ragazzi dei gruppi, è stato un piacere ascoltarvi, e a tuuuuuttiiiii i ragazzi dell'organizzazione, i prof e i mitici Sacripanti e Rosselli...siamo tornati a casa con dispiacere, ma con una bella energia grazie a voi! Emilia & L'Amandamara

MANUEL MAMBRINI

Esperienza indimenticabile... un saluto a tutti!!!!

NICOLAS BARISICH
E come ogni anno...un grandissimo GRAZIE a tutto lo staff. Siete splendidi!
Spendo una sola parola: GRAZIE.
dagli stage del tmf si portano a casa ricordi, nuove amicizie ma soprattutto tante nozioni importanti per realizzare i nostri progetti:
cosa ne farete? che strada prenderà il vostro personalissimo sogno musicale? Per quanto mi riguarda...proseguirò con ancora più forza e determinazione lo studio del canto e cercherò di fare più serate possibili con la mia band per portare in giro le mie canzoni :-)
e poi (ma quello l'avrei fatto lo stesso) scriverò e scriverò e scriverò...aspetto i vostri propositi :-Dbuona giornata a tutti!

GILBERTO LAMACCHI

E' stata una grande esperienza per me lo Stage, soprattutto per lo scambio interpresonale, c'è sempre da crescere e da conoscere, ho fame di conoscenza e credo che non si sia mai troppo vecchi per continuare a sognare. e' una specie di consiglio che dò ai più giovani...avere in bocca la fame della conoscenza e l'umiltà di chi vuole sempre crescere.

ANNA NANI
Dopo lo stage...ho già scritto due pezzi,che sommati agli altri fanno un numero imprecisato di parole e musica...dopo lo stage...si torna sempre a casa e si pensa a quello che si è fatto...dopo lo stage...ti senti un po' più ricco e allo stesso tempo un po' più vuoto:hai imparato qualcosa di nuovo e sai che è un'esperienza che non ritornerà...dopo lo stage...hai nuovi stimoli per cercare nuove strade..dopo lo stage..c'è una nuova attesa,un avvento fatto di tempo e speranza per quello che verrà...

LUISA DE CARLO

....si torna a casa,si ripensa ai tre giorni vissuti assieme a persone che come te credono e amano ciò che fanno..
Tutto questo si percepisce dall'atmosfera che si vive in quei pochi ma intensi giorni ,dalla carica emotiva..
Nuovi imput che rigenerano ,dando la giusta forza per andare avanti,porsi nuovi obbiettivi e non finire mai di mettersi in discussione con umiltà.
Il confronto e l'esperienza altrui,è sempre uno stimolo nuovo..
Questo è stato per me il tour music fest.
Grazie a tutto lo staff e ai ragazzi che come credono nella musica,nella forza di questo"linguaggio universale",attraverso il quale siamo capaci di ridere,piangere,vivere e sognare..

SIMONE LUGARESI
Mi è venuta voglia di rinnovarmi, ho cominciato a studiare Pianoforte, e a ricercare me stesso nel canto, e questo grazie a voi... E' inutile dire che mi mancate perchè è una cosa ovvia, e spero di rincontrarvi molto presto...
Buona Musica a tutti voi...!!!;D

ALESSANDRA ANELLI
Sono tornata ieri sera, e non sapete che trauma!
A colazione cercavo ancora i compagni di tre giorni...che bellissima esperienza!
Ora continuerò a studiare come faccio ormai da 4 anni,e l'anno prossimo ritorno!=)

ANDREA PALLOTTA
ciao a tutti!!!! finalmente riesco a scrivere su facebook!!! :)
dopo lo stage ho composto e scritto 3 nuovi brani!!!le esperienze ke ho fatto quest'estate m hanno portato a scrivere questi brani..HEHE... adesso sn arrivato a quota 12 brani scritti e composti :)..il problema è arrangiarli e registrarli tutti...nn ho la possibilita economica e i mezzi x farlo...uffy..:(
x fortuna ke almeno nostri battiti sono riuscito a registrarla cn una qualita accettabile ;) ...poi sto incominciando a studiare armonia...e arrangiare da solo..un pezzo come si deve..hehe...poi continuo a studiare canto..vabbe l'avete kapito forse...hihih.... LA MUSICA E' LA MIA RAGIONE D VITA!!! :)...e poi continuo a studiare a scuola e a divertirmi...ihih :P...veramente ragazzi m mankate tutti...sia quelli dell'anno scorso ke quelli di quest'anno...e m mankano tutti quelli dello staf del tmf!!! siete UNICI!!!! un ABBRACCIO A TUTTI VOI!!! anke a quelli ke nn ho avuto la fortuna d conoscere...ma alla fine siamo tutti uniti dalla stessa passione piu unica al mondo e cioè...
"LA MUSICA"!!!!! ;) VI VOGLIO BENE!!!!

ORNELLA SABIA

Dopo lo stage io ho rimesso i 2 kili che avevo perso lì :D , ma devo dire che ne è valsa veramente la pena..! Troppo bello! Un abbraccio a tutte le queen !!! :D

ANDREA SPEDICATO
Dopo l'esperienza dello stage si prosegue, ma arricchiti. Ricchi di tante e varie cose. Idee, nozioni, curiosità, amicizie o contatti.
Un bel tesoro da far fruttare, no?
Grazie a tutti i ragazzi dell'organizzazione per la grande professionalità dimostrata e grazie a coloro che hanno dispensato preziosi consigli.
Un abbraccio.

Giordana Petralia È' stata un'esperienza indimenticabile!!!!!!
Mario Trapani ...grazie a Voi...è stata un'esperienza importante e ...in fondo al mio cuore la speranza che possa avere un seguito, non riesce a dileguarsi....sognare non costa nulla...., sapendo di avere dato il massimo. Rock on!

Francesca Angelica Ereddia
Bellissima esperienza! Lo stage poi, una cosa FAVOLOSA. Vi porteró sempre nel cuore! Grazie a tutti voi!

Miriam Cutruzzulà Oltre a conoscere persone uniche e speciali,che in un modo o nella altro mi hanno insegnato molto, questa esperienza mi ha lasciato dentro una cosa indelebile, che non svanirà facilmente, ossia la carica, l’energia,la spinta e la determinazione con il quale affronterò gli studi per migliorare all’infinito. Grazie a tutti.

Lara Iannotti
Esperienza fantastica! Non vedo l'ora di ripeterla!!  Grazie a tutto lo staff e W i Nirvana!!! Lo consiglio a tutti anche io!!

Luca Del Sarto ...è già passata una settimana e ancora mi sembra ieri... quest'anno è stata l'esperienza che più mi ha segnato almeno fin'ora!!!!!

Annarè Persiano ENERGIA PURA!! ragazzi che carica! potesse durare un anno intero! sarei la prima a iscrivermi! che dire..niente di più bello..grazie!

Daniela Cei esperienza bellissima anche da accompagnatrice .. posto incantevole e persone stupende ..tre giorni che mi hanno veramente rigenerato..

Esteban Morales
Esperienza che posso semplificarla con un'unica parola: PERFETTA... Grazie per questi magnifici 3 giorni di FULL immersion musicali... Lo staff più perfetto che c'è... Un'atmosfera unica che si respira in un posto meraviglioso il quale ti ispira a continuare a sognare e lottare per i tuoi obbiettivi.. Ringrazio i prof , i quali mi hanno aperto o fatto ritrovare una parte che non vedevo in me.. Lo CONSIGLIO A TUTTI....

Daniele Lagrasta Professionalità, serietà, preparazione e passione ALLO STATO PURO!!! assolutamente da rifare..... Ho lasciato un pezzetto del mio cuore in quel di Avigliano umbro.... C.E.T.!!!! W TOUR MUSIC FEST!

Marco Monti Esperienza fantastica!!!Posso dire che non ha nulla a che fare con i Talent  I corsi sono intensi e puntano a tirare fuori l'artista che c'è in noi. Chi vuole sviluppare e risvegliare l'animo artistico e abbandonare le seghe mentali ha trovato il posto giusto! GRANDISSIMI

Elisa Babini quinta esperienza agli stage TMF e ancora non mi sono rotta.... anzi!!! direi che non è necessario aggiungere altro! un bacione a tutti!!!!!

Giorgia Vannucci
Dire GRAZIE è riduttivo, siete stati davvero speciali, unici ed indimenticabili...Mi avete donato un bagaglio di arte da sfruttare, studiare e ristudiare...spero di rincontrarvi tante, tante e tante altre volte...Grazie insegnanti e Grazie staff...=,)

Laura Pirri GRAZIE A TUTTO LO STAFF-INSEGNANTI: siete ECCEZIONALI! Grazie di quello che ci avete trasmesso e insegnato. Il ritorno a casa e'colmo di novità tutte da sperimentare. Grazie!

Chiara Granero Siete stati unici ...non avevo mai affrontato un esperienza cosi belle e formativa!! Siete dei Professionisti!!! con la P maiuscola... mi avete regalato emozioni uniche e un bagaglio artistico molto molto ampio! grazie di cuore!!! STAFF SIETE UNICI!!!!

Ilaria Antonella Feis Mungo È stato davvero AMAZING...mi sono divertita, emozionata e ho imparato a credere di più nel mio sogno senza smettere mai di studiare ed imparare nuove tecniche, esercizi vocali, spunti dai quali partire per interpretare una canzone!...sono davvero soddisfatta di questo stage...e che dire dello staff?!...siete adorabili, simpatici, sempre allegri e soprattutto mi avete dato un'enorme carica di sicurezza e tranquillità!

Salvatore Muceli
Un esperienza che mi ha segnato!!Non vedo l'ora di rifarlo! Un Grazie in particolare allo Staff del TMF..SIETE GRANDI!! E un Grazie a tutte le persone che hanno condiviso musica insieme a me in questi 3 splendidi giorni!! Ci vedremo al prossimo stage! Un saluto a tutti e GRAZIEEEE!!!

Carlotta Ciampa
è stata un'esperienza unica e indimenticabile.. pur essendo stati tre giorni ci avete insegnato tanto e trasmesso tanta grinta!!!!! grazie a tutto lo staff e a tutti gli insegnanti!!!!

Visaggi Matteo E' stato un vero e proprio tour de force nella musica ma un' esperienza così chi se la dimentica!!!grazie a tutto lo Staff TMF,agli eccezionali insegnanti e a tutti i nuovi amici con cui ho condiviso tanti momenti intensi;)

Barbara Romano Posso dire che è stata l'esperienza più bella che io abbia mai fatto! Davvero indimenticabile, la porterò per sempre nel cuore, un ringraziamento speciale a tutto lo staff e a tutti gli insegnanti che ci sono sempre stati vicini

Zija Saraçi Un'esperienza indimenticabile,mi sono sentito un allievo umile e rispettato in mezzo alla gente bellissima, amici e cantanti straordinari. Grazie mille a tutto lo staff e a tutti gli insegnanti meravigliosi dell Accademia!..

Alessandra Fioretti
Esperienza semplicemente spettacolare. Insegnanti di altissimo livello e massima professionalità, sempre disponibili e con il sorriso sulle labbra. Ma soprattutto persone profondamente appassionate e pronte a donare emozioni veramente uniche! Vi ringrazio di cuore per questi tre giorni meravigliosi! (:

Giacobini Claudio Ringrazio di cuore gli organizzatori, tutto lo staff, gli insegnanti e tutti i professionisti della musica. E' stata un'esperienza unica e davvero motivante. Consiglio a tutti di farlo è una tappa fonfdamentale per la crescita di un artista emergente. Vi ringrazio di cuore, un saluto caloroso anche a tutti i ragazzi che ho avuto modo di conoscere. Posso dire con gioia: " IO C'ERO "

Massimo Trapani
Esperienza unica, la consiglio vivamente. Ringrazio lo staff del TMF2013 e tutti coach. Grazie per averci fatto appassionare ancora di più all'arte della musica! Grazie anche a tutte le band che ho incontrato! ... "Vi stringo forte e non vi lascerò, solo non ci voglio stare più"

Marco Baccanelli Le cose che ho imparato in due giorni non riesco nemmeno a contarle! Grazie per tutto ciò che fate per la musica!

Claudia Catastrophin Tori Keep rocking! Continuiamo ad amare la musica! Che esperienza accidenti! Non riesco ancora a dormire senza provare emozione!

Camilla Avvenente
GRAZIE DI TUTTO A TUTTI VOI....E' STATO MERAVIGLIOSO , HO IMPARATO UN SACCO DI COSE CHE PORTERO' CON ME E CONOSCIUTO OTTIMI COMPAGNI D'AVVENTURA E VERI PROFESSIONISTI DEL SETTORE....CI TRASMETTETE LA VOGLIA DI PORTARE AVANTI LA NOSTRA PASSIONE. GRANDI !!!!!!!!

Maria Rosemary Alba
Sono sincera, stavo per gettare la spugna, dopo l'ennesimo anno di delusioni, incontri con cialtroni che ti promettono il mondo e poi non mantengono nemmeno una promessa,dopo quasi nessuna soddisfazione personale non riuscivo più a trovare quella scintilla che mi faceva sognare e battere il cuore al solo pensiero di salire sul palco!!!! Avevo quasi deciso di mettere la testa apposto, trovare un lavoro e dedicarmi alla casa... ma poi ho deciso di provarci ancora...e voi avete riacceso la mia passione, mi avete fatto capire che io sul quel palco voglio passarci il resto della mia vita, che si può essere grandi anche con quel pizzico di follia tipico di noi artisti, mi avete fatto di nuovo innamorare della musica e di tutto il suo mondo! Grazie di cuore, non saprò mai ringraziarvi a sufficienza!!! Buona Musica e Buona Vita a tutti Voi   

Francesco Cioffi
GRAZIE...credo sia una parolina a confronto di ciò che mi avete dato!!a partire dallo staff sempre sorridente e sempre presente,agli insegnanti pazienti e con ottimi consigli!!alla location bellissima,e a tutte quelle persone che ho avuto modo di conoscere,e con cui ho riso tanto!!uno stage che consiglio a tutti coloro che vogliono riempire il loro bagaglio di un'esperienza unica!!

Calcedonio Licata E' stata una esperienza utile per arricchire il nostro bagaglio professionale,una vera crescita ,sono tutti professionisti,grandi che ti trasmettono la voglia di tenere duro e andare avanti con la musica evviva

Antonino Violas è stata l'esperienza più significativa e felice che mai si potesse fare ...è stata inoltre molto formativa ed alquanto costruttiva...musica,divertimento ed allegria sono la chiave di questo stage molto molto professionale...grazie a tutti i docenti ed anche allo Staff che non trascura mai nulla

Federica De Angelis travolta da mille emozioni...qualcosa di unico e raro che solamente durante lo stage di Tour Music Fest - Festival Internazionale della Musica Emergente puoi vivere...organizzazione favolosa tutto super nn continuo altrimenti diventerei troppo smielata....mi prenoto già da ora per il prossimo stage vi amooooooooo

Michela Calzoni
E' stata un'esperienza impagabile, perché mi avete ridato una voglia di fare che negli ultimi mesi stavo un po' perdendo, non per mancanza di amore per quello che faccio, ma per le difficoltà che si incontrano e perché, molto probabilmente, ero io che non lavoravo correttamente in termini di organizzazione, obiettivi....anche sul piano puramente "artistico" percepivo che mi mancavano dei pezzi importanti e ora grazie alla vostra bravura, passione, gentilezza e dedizione ho quanto meno inquadrato molte cose sulle quali lavorare e questo già mi è risultato utile in due concerti che ho fatto da lunedì ad oggi. Grazie veramente di cuore siete davvero davvero unici, bravissimi! P.s. tra l'altro sono stata anche davvero contenta di aver conosciuto persone meravigliose nel mio gruppo e in altri!

Emily R. M. Attanasio Esperienza magnifica che poterò eternamente nel cuore! Grazie a tutti,davvero!Siete stati fantastici!

Mitene
Sono stati tre giorni fantastici nel cuore della musica, all'insegna dell'arte. Il TMF è una finestra ampia sul panorama musicale italiano ed internazionale, senza di esso oggi non saprei ancora cosa rispondere a molte delle domande che come artista necessariamente tendo a pormi, anche se già altre nuove hanno preso il loro posto. I ragazzi dello staff del TMF sono stati tutti molto sensibili, disponibili e molto professionali ed io come studente e partecipante, mi sono sentito molto coinvolto e parte di una grande famiglia. Ragazzi, Grazie a tutti. Io c'ero!...

Laura Dimitri sono stati 3 giorni memorabili!Sono tornata a casa con maggiore consapevolezza.L'aspetto più bello del TMF è che oltre a farti crescere artisticamente, ti arricchisce anche come persona!Perchè?perchè ti confronti con gli altri, impari a metterti in discussione, a fare squadra, a vivere con più serenità la musica, a dare più valore a te stessa e soprattutto impari a "CREDERCI"!!! Sono uscita da questa esperienza, PIù forte, più carica, più coraggiosa di quanto non lo fossi prima e so quali sono gli aspetti di me sui quali lavorare, che non è poco!!!Ho buttato fuori la mia rabbia e ho accettato le mie debolezze......Ora ho le idee più chiare su cosa voglio veramente e ho gli strumenti per poterlo fare!!!Tutto questo grazie a voi del TMF, ma anche grazie ai ragazzi e a tutto lo staff!!!!!!!

Patricia Micallef Thank You for this experience. My son loved it and so did we. 3 full days of artistic formation.

Antonio Valerio non ci sono parole per descrivere le emozioni provate nei tre giorni al CET. tutto è straordinario: la location, lo staff, gli insegnanti... gli artisti!!! consiglio a tutti di esserci: dopo la vostra vita non sarà più la stessa!

Elisa Toniazzi
Non ho parole per descrivere questi 3 gg... Fantastici è dire poco!!!! Ho ancora uno tsunami di emozioni dentro di me, sono tornata via con una valigia in più di consigli, emozioni, arte, amicizia, e tanto altro ancora... Un paradiso musicale!!!! Lo staff e tutti i docenti sono stati il massimo delle mie aspettative! Grazie grazie grazie

Francesco Fuoco Un'esperienza unica, resa unica da ingredienti fondamentali: uno staff impressionante e di un livello e cultura immensi, persone che hanno voglia di condividere musica e una cornice fantastica nel cuore dell'Italia!!! Grazie a tutti, perché queste son cose che fanno bene alla musica e ai musicisti!! Un'esperienza da vivere ma sopratutto, da rifare!!!!

Noemi Garbo ...un'esperienza magica, ricca di energia ed emozioni...con nuovi amici speciali, grandi insegnanti e un meraviglioso staff...tutti riuniti da un'unica passione!  Mi sono divertita e ho imparato tanto...GRAZIE!!!!!!!

Eleonora Quinci Un'esperienza indimenticabile!!! Peccato davvero sia finita così presto!!!:-( Lavorare con altri artisti, collaborando senza invidie e con dei professionisti del campo musicale full time per 3 giorni è stato meravilgioso e importantissimo per la nostra formazione musicale!!

Marco Forti E' stata un'emozione unica e grande... Un fine settimana indelebile, veramente. La particolarità più bella che rende il tour music fest speciale è che, attraverso il divertimento, si imparano un mondo di cose. Lo staff è gentile con i ragazzi, simpatico e generoso. E' un'altra famiglia. Una famiglia artistica, non so. Pur sempre una famiglia. Non dimenticherò mai quest'esperienza al C.E.T. Grazie di cuore

Alessia Galia Starita Non ho parole per descrivere le emozioni che mi hanno trasmesso questi 3 giorni. Mi sento libera, come non mi sono mai sentita. Quando mi sono iscritta allo stage mi aspettavo tanto, ma questo è riuscito ha superare le mie aspettative e, vi assicuro, che erano già molto alte! Abbiamo conosciuto persone che rimarranno nei nostri cuori per sempre. Lo staff è stato eccezionale e ci ha dato la carica giusta per affrontare non solo il mondo della musica, ma anche la vita! Un grazie non é sufficiente, ma è l'unica cosa che posso dire. Perció grazie, grazie, grazie, grazie mille!!!! Siete meravigliosi!!!!

Elia Spaccarotella
Grazie a tutti per la splendida esperienza. E' stata magnifica,divertente,oltre che molto formativa. Grazie a tutti,dallo staff agli insegnanti,e a tutti i miei nuovi compagni!

Debora Tundo Questa è stata una delle esperienze più belle della mia vita che rifarei altre 1000 volte ancora! In pochi giorni ho imparato tantissimo e ho scoperto cose che mi saranno sempre utili, ma soprattutto ho trovato nuove amicizie  grazie di cuore TMF!

Elisabetta Arpellino la più bella esperienza della mia vita...non mi stancherò mai di dirlo...grazie a tutti e un grazie speciale va al fantastico staff del Tour Music Fest  GRAZIE

Valentina Agostinelli
Anche se ve l'ho gia' detto,lo ripeto con tanto amore:E' stata un'esperienza a dir poco FANTASTICA, una delle piu' belle che abbia vissuto<3 DAVVERO GRAZIE MILLE ALLO STAFF, AGLI INSEGNANTI, PER LE EMOZIONI CHE MI AVETE DATO... E PER LE COSE CHE MI AVETE INSEGNATO!!!<3<3<3<3

Federica Prati siete professionali e professionisti! uno dei migliori concorsi a cui io abbia deciso di partecipare!

Giuliomaria Winter Garbellotto grazie da parte nostra, organizzazione perfetta e tutti molto professionali e gentili. Ringrazio personalmente Luana e Samantha per aver preso a cuore soprattutto le necessità della mia incintissima metà

ALICE RIZZO Grazie per l'accoglienza e la professionalità mi sono trovata benissimo e a mio agio sono strafelice

Vincenza Lucignano partecipate numerosi,è un contest bellissimo con tanti professionisti e tante care persone!

Tour Music Fest opinioni, forum, commenti.

tourmusicfest forum opinioni commenti.

Tour Music Fest forum, Tour Music Fest commenti, Tour Music Fest opinioni

STAGE FOR RAPPER CON KIAVE, ALIENDEE E RELIEF

STAGE FOR RAPPER CON KIAVE, ALIENDEE E RELIEF

Dopo 8 anni di Tour Music Fest, passati ad ascoltare migliaia di band e cantanti italiani ed Europei, il tmf ha deciso di aprire le porte del... [More...]

TERMINATA LA PRIMA FASE REGIONALE

TERMINATA LA PRIMA FASE REGIONALE

40 giorni di musica, di audizioni, di artisti e di band, di autostrada e di splendide persone. 40 giorni di Tour Music Fest. In lungo e in largo... [More...]

APERTURA ISCRIZIONI STAGE TMF 2014

APERTURA ISCRIZIONI STAGE TMF 2014

Finalmente dopo un anno di attesa aprono le iscrizioni per la sessione estiva degli stage formativi del Tour Music Fest 2014 aperti a Interpreti,... [More...]

 TMF DA MUSIC ACADEMY ISILI PER LA TAPPA DI CAGLIARI

TMF DA MUSIC ACADEMY ISILI PER LA TAPPA DI...

Le selezioni del Tour Music Fest arrivano a Isili il 05 luglio 2014.Il prestigioso partner sardo di settore dell'evento, sara' da Music Academy, che... [More...]

 TMF DA MUSICAL ACADEMY DI TERNI

TMF DA MUSICAL ACADEMY DI TERNI

Le selezioni del Tour Music Fest arrivano a Terni il 28 giugno 2014.Il prestigioso partner umbro di settore dell'evento, sara' da Musical Academy... [More...]

 TMF DA OBIETTIVO MUSICA DI LATINA

TMF DA OBIETTIVO MUSICA DI LATINA

Le selezioni del Tour Music Fest arrivano a Latina il 27 giugno 2014.Il prestigioso partner pontino di settore dell'evento, sara' da Obiettivo... [More...]

TMF ALL'ATENEO MUSICALE DI PALERMO

TMF ALL'ATENEO MUSICALE DI PALERMO

Le selezioni del Tour Music Fest arrivano a Palermo il 19 giugno 2014.Il prestigioso partner siciliano di settore dell'evento, sara' da Ateneo... [More...]

Banner
Banner
Banner
Banner